Cosa mangi oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Pranzo con bucatini all'amatriciana.

Lenticchie e salsicce per cena.:D

milanistaavita ha scritto:
buonissime le spinacine. :D
Eh, sì. Eccome. ;) Ho cercato, nel mio piccolo, di difendermi coll'iper-misto super-vegetale:
lattuga, radicchio, cipolla, carote, valeriana, rucola, quattro olivette snocciolate, mezzo pomodoro in allegra baldoria cromatica !!! :D :D :D

IPPOGRIFO ha scritto:
Eh, sì. Eccome. ;) Ho cercato, nel mio piccolo, di difendermi coll'iper-misto super-vegetale:
lattuga, radicchio, cipolla, carote, valeriana, rucola, quattro olivette snocciolate, mezzo pomodoro in allegra baldoria cromatica !!! :D :D :D

la tua cena e' sempre variopinta :D ;)

adriaho ha scritto:
Scusate, a proposito di pasta. Avete mai provato a mangiare la pasta senza alcun condimento (solo un po' di sale nell'acqua durante la cottura)? Io sì ... e sono rimasto sorpreso perchè era Buona. Ovviamente avevo anche Fame.
Buon Appetito. ;)

IPPOGRIFO ha scritto:
Scusate, a proposito di pasta. Avete mai provato a mangiare la pasta senza alcun condimento (solo un po' di sale nell'acqua durante la cottura)? Io sì ... e sono rimasto sorpreso perchè era Buona. Ovviamente avevo anche Fame.
Buon Appetito. ;)

io non sono amante della pasta neanche condita :D,credo che solo con il sale mi piaccia ancora di meno ;) pero' sono gusti

IPPOGRIFO ha scritto:
Buon Appetito. ;)
accidenti!!
la mangio spesso e ne vado matto.
Ad esempio adoro gli spaghetti asciutti.:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso