milanistaavita
Digital-Forum Friend
a pranzo farfalle con panna e piselli
in serata polpette e insalata
in serata polpette e insalata
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
miiiiiii ci vai leggeromilanistaavita ha scritto:a pranzo farfalle con panna e piselli![]()
in serata polpette e insalata![]()
io conosco le zucchine invecefiluke ha scritto:miiiiiii ci vai leggero![]()
Carpaccio di bovino con patate lesse e zukkine![]()
milanistaavita ha scritto:io conosco le zucchine invece![]()
dobbiam mangiare, con sto caldo bisogna avere molte energie![]()
lo so, capita pure a me, però quando c'è troppo caldo.dario92 ha scritto:io invece quando fa caldo non ho fame..specie a pranzo..
milanistaavita ha scritto:lo so, capita pure a me, però quando c'è troppo caldo.
Nell'inverno si mangia molto di più invece![]()
buona e riscalda pure dal gelo...in questo topic viene una gran famedario92 ha scritto:quoto..poi l'inverno c'e' anche la cioccolata...![]()
io li preferisco interi, sembrano più buoniMyBlueEyes ha scritto:A proposito, voi gli spaghetti li spezzate o li lasciate interi?
MyBlueEyes ha scritto:A proposito, voi gli spaghetti li spezzate o li lasciate interi?
MyBlueEyes ha scritto:A proposito, voi gli spaghetti li spezzate o li lasciate interi?
esatto, nelle minestre si spezzano, anche se già vendono la pasta già spezzata ( filo d'orobeba ha scritto:Come vuole la tradizione culinaria, gli spaghetti vanno gustati per intero![]()
Vengono spezzati nelle minestre![]()