• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sondaggio Cosa ne pensate? OTT e piani con pubblicità

Sei favorevole ai piani con pubblicità?

  • SI

    Voti: 37 38,5%
  • NO

    Voti: 59 61,5%

  • Votanti
    96
Si si ho capito cosa intendi... più o meno come la pubblicità che hanno aggiunto da qualche mese su Prime.
Leggo i commenti su prime che a quanto pare sia abbastanza invasiva, anche perché la pubblicità parte pure ogni qualvolta si scorre la barra di avanzamento.
 
Leggo i commenti su prime che a quanto pare sia abbastanza invasiva, anche perché la pubblicità parte pure ogni qualvolta si scorre la barra di avanzamento.
addirittura... sinceramente, da quando è partita questa novità, non ho più controllato. Per fortuna con le partite di champions, non ci sono stati problemi
 
addirittura... sinceramente, da quando è partita questa novità, non ho più controllato. Per fortuna con le partite di champions, non ci sono stati problemi
Ho prime ma non lo guardo mai, non ho quindi esperienza diretta. Su netflix posso dirti che è sopportabile.

Edit: ho provato anche Prime, sperimentando almeno 2 interruzioni pubblicitarie da 60 secondi all'interno di una puntata di una serie tv. Non ci sono interruzioni se chiudo e riapro quel contenuto, provato anche più volte. L'ho testato poco, nel senso che non uso molto Prime, preferendo Netflix per i contenuti, comunque al momento è tutto sommato sopportabile, nonostante 60 secondi tutti insieme sembrano non passare mai.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso