• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cosa NON PIACE di Gallery

SolidSnake64 ha scritto:
Se la metti sul piano economico si,per il resto l'offerta e' imparagonabile

Infatti ti do ragione, però preferisco poco di tutto e l'essenziale che la miriade di canali che a Sky la quale molti inutili. ;)
 
Il piano economico non può prescindere da quello dei contenuti.
 
Certo non è semplice valutare in maniera univoca, ma sai, penso che dipenda molto dai gusti e dalle esigenze televisive soggettive.
 
Infatti a mio parere e x questo che nn mi va di criticare Mediaset Premium c'e' l'essenziale di tutto a costo decisamente accettabile.
 
wildsea80 ha scritto:
che ci sono sempre gli stessi films in replica sino alla nausea :sad:

Di base uno deve vedere cosa gli interessa, io con il calcio e cartoni x i miei figli con mediaset mi trovo ottimamente visti i prezzi. Se a te piacciono di più i film forse è meglio che ti fai sky di sicuro la qualità è migliore...:icon_cool:
Spero vivamente che tu possa aggiornare il tuo avatar fra qualche mese....ciao
 
A me piacerebbe avere più Sci Fi ad orari decenti, mi vanno benissimo le serie vecchie anzi fosse per me ne farei anche di più però non capisco perché debbano andare all'una di notte come Sliders o addirittura alle 2 come sarà per Il Prigioniero, io Il Prigioniero lo avrei persino fatto in prima serata, sarà anche vecchia ma penso che lo abbiano visto in pochi, sicuramente meno di quanti hanno già visto Senza Traccia... Sarebbe bello se, approfittando del cambio nome, si facesse nascere il canale Sy Fy
 
=Matteo82= ha scritto:
A me piacerebbe avere più Sci Fi ad orari decenti, mi vanno benissimo le serie vecchie anzi fosse per me ne farei anche di più però non capisco perché debbano andare all'una di notte come Sliders o addirittura alle 2 come sarà per Il Prigioniero, io Il Prigioniero lo avrei persino fatto in prima serata, sarà anche vecchia ma penso che lo abbiano visto in pochi, sicuramente meno di quanti hanno già visto Senza Traccia... Sarebbe bello se, approfittando del cambio nome, si facesse nascere il canale Sy Fy

Comunque come puoi notare quanti di noi hanno idee e gusti veramente differenti, mettiamoci nei loro panni nn è facile :eusa_whistle: :eusa_whistle:
 
Tex-70 ha scritto:
Comunque come puoi notare quanti di noi hanno idee e gusti veramente differenti, mettiamoci nei loro panni nn è facile :eusa_whistle: :eusa_whistle:

Logica di programmazione...oppure aumenti i canali (non hai banda??...amen) ma non puoi fare tutto su tre canali... capisco i costi ...ma alla fine si riduce solo ad un potenziale espresso al 50% .. di cui l'altro 50% è inguardabile.:evil5:
PS
Io mi metto nei miei panni visto che sono un consumatore.. "ma cosa dici nei loro panni..ma stai scherzando o cosa?" mo manca solo che gli devo fare pure beneficenza.

Non pensare che vedo solo il negativo di Mediaset Premium .. anzi è una sufficiente alternativa a SKY visto i costi... ma sono sicuro che se guardassero più la soddisfazione del cliente e non il fatturato a fine anno..sono sicuro che triplicherebbero l'entrate ... invece stanno facendo i conti senza l'oste..e vogliono investire solo dopo che ci sono le entrate..e questo non va bene...Prima investi come si devi per creare una piattaforma solida e stabile ...e poi vediamo come migliorarla..e semmai chiedi anche qualche aumento al consumatore..

Mediaset Premium è ottima per il calcio ... infatti tutto partì per quello...ma poi c'è ne vuole per realizzare una piattaforma che va oltre lo sport. ( INVESTIMENTI )
 
Ultima modifica:
MIRAGGIO ha scritto:
:
PS
Io mi metto nei miei panni visto che sono un consumatore.. "ma cosa dici nei loro panni..ma stai scherzando o cosa?" mo manca solo che gli devo fare pure beneficenza.

Non pensare che vedo solo il negativo di Mediaset Premium .. anzi è una sufficiente alternativa a SKY visto i costi... ma sono sicuro che se guardassero più la soddisfazione del cliente e non il fatturato a fine anno..sono sicuro che triplicherebbero l'entrate ... invece stanno facendo i conti senza l'oste..e vogliono investire solo dopo che ci sono le entrate..e questo non va bene...Prima investi come si devi per creare una piattaforma solida e stabile ...e poi vediamo come migliorarla..e semmai chiedi anche qualche aumento al consumatore..

Mediaset Premium è ottima per il calcio ... infatti tutto partì per quello...ma poi c'è ne vuole per realizzare una piattaforma che va oltre lo sport. ( INVESTIMENTI )

Capisco i tuoi disappunti ma "alzare la voce" mettendo in grasseto le parole nn mi piace x niente capito....:mad:
 
scrivere in grassetto non vuol dire alzare la voce ma solo mettere in evidenza una frase.

ALZARE LA VOCE è scrivere in maiuscolo nel linguaggio del forum.

giusto per intenderci.


Mi fa piacere che capisci il mio disappunto..ma iniziare a compatirli o coprendere ( come stia dicendo te con i tuoi discorsi ) una delle aziende più importanti in Italia mi sembra alquanto ridicolo..
 
MIRAGGIO ha scritto:
scrivere in grassetto non vuol dire alzare la voce ma solo mettere in evidenza una frase.

ALZARE LA VOCE è scrivere in maiuscolo nel linguaggio del forum.

giusto per intenderci.


Mi fa piacere che capisci il mio disappunto..ma iniziare a compatirli o coprendere ( come stia dicendo te con i tuoi discorsi ) una delle aziende più importanti in Italia mi sembra alquanto ridicolo..


Penso sia arrivato il momento di fermarci qui nn mi piace la piega che a preso questa discusione . Buona serata.....;)
 
Tex-70 ha scritto:
Penso sia arrivato il momento di fermarci qui nn mi piace la piega che a preso questa discusione . Buona serata.....;)
per me è come non fosse successo niente...mi piace il confronto..e avvolte il forum può far capire altro..

;)
 
MIRAGGIO ha scritto:
Mi fa piacere che capisci il mio disappunto..ma iniziare a compatirli o coprendere ( come stia dicendo te con i tuoi discorsi ) una delle aziende più importanti in Italia mi sembra alquanto ridicolo..


Non c'e' nessuna voglia di compatirli o comprenderli fidati, e nn misento x niente ridicolo, nonostante tutto mi sento di dire quello che penso. Non ho mai avuto problemi con Mediaset e con il loro prodotto mi sento in sintonia con le mie esigenze. Di conseguenza......:D :D :D
 
aspetto la scadenza dell'abbonamento poi non rinnovo

- le serie non mi piacciono
- mancanza di film decenti
 
Fmp ha scritto:
aspetto la scadenza dell'abbonamento poi non rinnovo

- le serie non mi piacciono
- mancanza di film decenti


Sul fatto dei telefilm è una tua considerazione del tutto rispettabile anche se nn condivido, sui film ti do perfettamente ragione. ;)
 
I gusti sono molto vari, in questo stesso thread si possono leggere valutazioni in netta antitesi una con l' altra, tutte rispettabili e valide, ovviamente.
 
Tex-70 ha scritto:
Sul fatto dei telefilm è una tua considerazione del tutto rispettabile anche se nn condivido, sui film ti do perfettamente ragione. ;)

certo ;)
 
Indietro
Alto Basso