• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cosa NON PIACE di Gallery

Gpp ha scritto:
I gusti sono molto vari, in questo stesso thread si possono leggere valutazioni in netta antitesi una con l' altra, tutte rispettabili e valide, ovviamente.


Infatti è anche interessante sapere e rispettare e di conseguenza confrontarsi con i gusti degli altri, e poi spero sempre che i nostri gusti e le nostre idee vengono prese in considerazione anche se in minima parte da chi di dovere...... :doubt: :eusa_think:
 
Tex-70 ha scritto:
Infatti è anche interessante sapere e rispettare e di conseguenza confrontarsi con i gusti degli altri

bravissimo;)
se in futuro l'offerta migliorerà mi potrei sembre riabbonare:D
 
Fmp ha scritto:
bravissimo;)
se in futuro l'offerta migliorerà mi potrei sembre riabbonare:D

Un'altra cosa che detesto è il nuovo modo di acquistare un pacchetto!!! Prima era semplicissimo. Ora la scheda va in quiescenza e per ri-attivarla devi acquistare un pass (se ho capito bene)!!! E se volessi acquistare un solo mese?

Prima era meglio... quindi: si stava meglio quando si stava peggio!!!

Mannaggia mediaset!!! :mad: :mad: :mad:
 
francesco.81 ha scritto:
Un'altra cosa che detesto è il nuovo modo di acquistare un pacchetto!!! Prima era semplicissimo. Ora la scheda va in quiescenza e per ri-attivarla devi acquistare un pass (se ho capito bene)!!! E se volessi acquistare un solo mese?

Prima era meglio... quindi: si stava meglio quando si stava peggio!!!

Mannaggia mediaset!!! :mad: :mad: :mad:

Sono dell'idea che cercano di fare ti tutto perche uno si abboni tutto l'anno magari anche in easy-pay, come dici tu tutte queste scocciature tanti nn le sopportano io per primo. Infatti a giugno dopo 4 anni di prepagato mi sa che passero a easy-pay tutto l'anno finche reggeranno i prezzi poi si vedrà......
:icon_cool: :icon_rolleyes:
 
Film già visti in chiaro e nello stesso periodo. Ripetizione della programmazione.
Per quanto mi riguarda per ora vale qualche soldo solo per le serie tv.
 
cucca1959 ha scritto:
Film già visti in chiaro e nello stesso periodo. Ripetizione della programmazione.
Per quanto mi riguarda per ora vale qualche soldo solo per le serie tv.

Effettivamente visto che i telefilm nn riesco molto a seguirli speravo in qualche buon film alla settimana, invece :crybaby2: :crybaby2:
 
Vi annuncio soltanto che sarà un Maggio con pochissime prime visioni per i Film, prima del grande salto ;)
 
francesco.81 ha scritto:
Un'altra cosa che detesto è il nuovo modo di acquistare un pacchetto!!! Prima era semplicissimo. Ora la scheda va in quiescenza e per ri-attivarla devi acquistare un pass (se ho capito bene)!!! E se volessi acquistare un solo mese?

Prima era meglio... quindi: si stava meglio quando si stava peggio!!!

Mannaggia mediaset!!! :mad: :mad: :mad:
Quoto alla grande tutto questo è stato fatto per uno scopo ben preciso ed è quello di fregarci con i pacchetti perché prima uno aveva la facoltà di abbonarsi per un mese è farsi convinto se acquistare o meno adesso no perché mediaset sapeva benissimo che così non avrebbe perso molti pseudo abbonati....perché l'offerta sua sempre più scadendo dal punto di vista dei film ma poi furbizia a marzo sono entrati su alice home tv proponi delle belle anteprime per il periodo in chiaro per attrarre più abbonati possibile ne avremmo giovato tutti noi come telespettatori e loro con le loro casse....ma certe volte non capisco le loro strategie.
 
Considerate che Mediaset Premium è passata da un modello pay per view (nettamente più flessibile e forse "a misura d' utente") a un modello di pay tv pura, quindi con minore flessibilità e più "obblighi" (quale quello di abbonarsi per un anno, sottoscrivere anche altri pacchetti per avere il "pallone" ecc.) da parte dell' utente. Va tenuto conto di questo aspetto quando si valuta quello che è divenuta Mediaset Premium.
 
Gpp ha scritto:
Considerate che Mediaset Premium è passata da un modello pay per view (nettamente più flessibile e forse "a misura d' utente") a un modello di pay tv pura, quindi con minore flessibilità e più "obblighi" (quale quello di abbonarsi per un anno, sottoscrivere anche altri pacchetti per avere il "pallone" ecc.) da parte dell' utente. Va tenuto conto di questo aspetto quando si valuta quello che è divenuta Mediaset Premium.
Si ma questo perché è successo ?te lo 6 domandato ?per me perché loro sapendo di non avere materiale capace di tenere ben saldo il cilente hanno cercato di vincolarci in questi modi.questo modello andrebbe bene se loro avendo una quota più fissa rispetto a prima la rinvestissero con nuovi diritti e offerte.
 
Non c' entra il tipo di prodotto, c' entra solo che l' iunico modello sostenibile (a livello economico) per un' azienda è quello pay, al massimo affiancato da una pay erp view, ma solo la pay per view non sarebbe in grado di autofinanziatrsi e di generare dei profitti.
 
Io preferisco di gran lunga il modello pay tv a quello pay per view. Se vi ricordate prima vendevano una singola serie tv a 15/20 euro e un film a 4
 
dki ha scritto:
Vi annuncio soltanto che sarà un Maggio con pochissime prime visioni per i Film, prima del grande salto ;)
Non è che adesso ce ne sono più di poche :D

Comunque si, per il vero cinema bisognerà aspettare 2-3 mesi... Magari come l'anno scorso si farà una bella conferenza a fine maggio... :)
 
dki ha scritto:
Vi annuncio soltanto che sarà un Maggio con pochissime prime visioni per i Film, prima del grande salto ;)

mi sembra poco professionale:eusa_wall:
 
Indietro
Alto Basso