Cosa NON PIACE di Gallery

MIRAGGIO ha scritto:
.ma sopratutto rimango BASITO dal poco afflusso che c'è qui di persone che sono scontente...

Io sono abbonato praticamente da quando è nato..gli ho dato fiducia fino ad ora..a Giugno che dovrei fare??
Sinceramente sono molto deciso a non rinnovare ( cosa che dovrebbero fare un po tutti .giusto per dare un segnale....
Ma l'idea che ci può essere chi la pensa esattamente al contrario di te non la consideri proprio? :D
MIRAGGIO ha scritto:
1) Prima di abbonarmi voglio gia un palinsesto completo o QUASI
2) Voglio sapere quante serieTV vengono trasmesse e quali ( comprese le stagioni)
Ormai il palinsesto lo sai, visto che per qualità è quasi lo stesso da 1 anno...

ciao
1-steel tv
2-troppo replice
3-pocchissime prima visone dei film
assolutamente non va bene

Tex-70 ha scritto:
A parte il fatto che quasi sicuramente Disney Channel con giugno/luglio verrà inserito solo con Fantasy, poi nn vedo il perche' dare del ridicolo quando secondo me invece è fatto molto bene. Io lascio vedere ai miei figli Disney Channel con la consapevolezza che nn c'e' nulla di male per la loro età. Anzi......
dico solo che chi lo voleva lo pagava..e NON farlo pagare a tutti.
Rpeto..è un canale particolare..quindi o lo si da gratis o chi lo vuole se lo paga.

supernino ha scritto:
Ma l'idea che ci può essere chi la pensa esattamente al contrario di te non la consideri proprio? :D
Ormai il palinsesto lo sai, visto che per qualità è quasi lo stesso da 1 anno...
Che lavori per Mediaset?
-------
Il palinsesto da giugno in poi mi sfugge..tu lo conosci?? se si dimmi dove posso vederlo.:evil5: e se rimane così come gli altri anni..amen.

MIRAGGIO ha scritto:
dico solo che chi lo voleva lo pagava..e NON farlo pagare a tutti.
Rpeto..è un canale particolare..quindi o lo si da gratis o chi lo vuole se lo paga.

Scusa ma particolare in che senso, poi nn vedo xchè gratis ed infine è come se lo vedi tu gratis sui Gallery, xchè se come penso verra' tolto a giugno il prezzo del pacchetto nn cambiera' di una virgola.

Nessuna pay tv al mondo consente di scegliere nel dettagli quali canali poter mettere nel proprio abbonamento. So che a tutti gli utenti piacerebbe poter pagare soltanto i canali che ci interessano, ma i "pacchi" dei vari abbonamenti sono composti così, con canali più interessanti e altri più "inutili" (sempre soggettivamente, si capisce) per tutte le pay tv.

forse non mi son spiegato...

Inizialmente gallery aumentò di 2 euro per l'entrata del canale Disney Channel ..e noi per forza di cose dovevamo prenderci il pacchetto tutto incluso..
Invece sto dicendo che..se uno vuole nel pacchetto gallery un determinato canale ( che non a tutti piace ) basta pagarlo apparte se no ..nisba

Dai miei 8 euri ..per Joy Mya e Steel ... ho pagato 10 euro per avere anche Disney... ma vi sembra una cosa normale???

MIRAGGIO ha scritto:

Inizialmente gallery aumentò di 2 euro per l'entrata del canale Disney Channel ..e noi per forza di cose dovevamo prenderci il pacchetto tutto incluso..
Invece sto dicendo che..se uno vuole nel pacchetto gallery un determinato canale ( che non a tutti piace ) basta pagarlo apparte se no ..nisba

Dai miei 8 euri ..per Joy Mya e Steel ... ho pagato 10 euro per avere anche Disney... ma vi sembra una cosa normale???

No anche a me sembra una forzatura,ma penso che con i nuovi canali e lo spostamento di DC razionalizzeranno le cose

SolidSnake64 ha scritto:
No anche a me sembra una forzatura,ma penso che con i nuovi canali e lo spostamento di DC razionalizzeranno le cose

La penso infatti come tè, purtroppo di piccoli errori sono stati fatti ma dovuti al fatto che sono all'inizio e dei continui inesti di nuovi canali. Direi già che a giugno vedremo delinearsi le cose in miglior modo. Pazienza gente.. ;)

MIRAGGIO ha scritto:

Questa è una cosa normale, le pay tv si sottoscrivono a pacchetti, poi i canali e il prezzo di questi pacchetti sono indivisibili. Sarebbe bello se un canale che non ci piace si potrebbe comprare a parte in modo da non essere obbligati ad averlo nel pacchetto scelto, ma nessuna pay tv in questo modo resisterebbe molto sul mercato.

Diverso è il discorso delle option, quei canali sono canali prettamente di "nicchia" che veramente interessano un pubblico molto selezionato e limitato, però Disney Channel non è un canale che può essere messo come option ed ecco che l' hanno inserito nel pacchetto Gallery con tanto di aumento.

P.s. Non voglio giustificare questa scelta che nemmeno a me piacque, ma è una logica di mercato questa qui e in qualunque pay tv ti troverai dei canali "appioppati" senza che ti interessino, canali che ovviamente fanno aumentare il prezzo.

MIRAGGIO ha scritto:
Che lavori per Mediaset?
-------
Il palinsesto da giugno in poi mi sfugge..tu lo conosci?? se si dimmi dove posso vederlo.:evil5: e se rimane così come gli altri anni..amen.
Io dicevo che per joi, mya e steel ormai la qualità si sa, non bisogna lavorare per mediaset per capire che non cambierà dal 30/06 al 01/07. La miglioria che ci sarà riguarderà i nuovi canali, ma questa è storia a parte...

Riguardo il resto, sinceramente non ti ho capito, sono daccordo che disney non c'entra niente con gallery (e infatti se ne dovrebbe andare), ma sarebbe inimmagginabile poter acquistae solo joi o solo mya o solo steel...

JMS come canali vanno bene anche il pacchetto costrutio appunto con questi 3 canali è perfetto... so solo che potevano creare un altro pacchetto ..che ne so cartoon dove ci mettevano ( disney Hero ecc..) insomma pacchetto ragazzi ..e non includerlo in Gallery facendocelo pagare.

-La mia in****atura è dovuta a:
-Ripetitività dei Film
-Disorganizzazione nella programmazione
-Telefilm e soap di discutibile qualità ( vedi Ris-Distrtto di polizia- beautifull-tempesta d'amore..ecc.. ) cavolo ci trasmettono quello che stanno facendo come repliche anche su canale5 e retequattro??
-E poi l'i****atura totale con il canale disney sborzandogli 2 euro in +.

Posso essere un po inc@#çç§ ...?

Però ragazzi questa discussione su Disney Channel è un po' vecchia che dite?
Gallery è un pacchetto basic e comprende un po' di cinema, tante serie, cartoon disney e reality show.
Fate male ad associare l' aumento all' entrata di DC.
L' aumento rientra nei piani aziendali mediaset. Che sono alla luce del sole.
Sapete cos' è l' ARPU??
Chi lo sa capirà che gli aumenti rientrano in questa politica e che di nuovi aumenti - purtroppo - ce ne saranno ancora.
Come far digerire questi aumenti, poi, con l' aggiunta di canali e contenuti è tutta un' altra storia.
Non confondiamoci.

quindi secondo te essendo fisiologico......stiamo parlando del nulla?

Moderatori...Admin.. potete chiudere la discussione ..tanto è nei piani aziendali.

MIRAGGIO ha scritto:
quindi secondo te essendo fisiologico......stiamo parlando del nulla?

Si, stai parlando proprio del nulla. :D
Noi del forum possiamo si commentare le strategie future e la qualità del palinsesto presente - che a molti risulta soddisfacente (altrimenti non si spiegherebbero i buoni risultati). Ma ipotizzare diminuzioni di prezzo o suddivisione dei pacchetti (pago solo i canali che voglio - non esiste da nessuna parte al mondo) è da pazzi.
Mediaset ha bisogno di ritoccare ancora un po' i prezzi verso l' alto. Se lo faranno aggiungendo qualità io continuerò a dare fiducia al prodotto.
Di questo si possiamo discutere. Consci dell' eterna alternativa della free tv.

MIRAGGIO ha scritto:
JMS come canali vanno bene anche il pacchetto costrutio appunto con questi 3 canali è perfetto... so solo che potevano creare un altro pacchetto ..che ne so cartoon dove ci mettevano ( disney Hero ecc..) insomma pacchetto ragazzi ..e non includerlo in Gallery facendocelo pagare.

Per spiegarti meglio: io sono daccordo con te. Ma tanti altri rinuncerebbero volentieri a steel piuttosto.
Di fatto mediaset doveva scucirci 2 euro in più per arrivare al benedetto break even. DC è stato solo l' espediente per poterlo fare.
Superata la soglia psicologica dei 10, sarà facile rialzare un po' di più la soglia. Nei suoi anche frequenti aumenti Sky non ha mai avuto emorraggie di clienti. Perchè li, sanno vendere qualità (a me sky non piace, parlo sempre con dati alla mano).
Mi auguro solo che Premium segua l' esempio.

Voglio solo aggiungere una cosa - scusate ma stesera sono logorroico.
Guardiamoci attorno. Alla stessa cifra la concorrenza offre solo culi, sumo e partite del palermo.
Facendo paragoni con altre pay sul mercato italiano, con 10 euro ci è andata di lusso!

tutto non mi piace

Solo mi piacciono i film in prima visione, le altre cose non mi piacciono

b.notte

netTv ha scritto:
Guardiamoci attorno. Alla stessa cifra la concorrenza offre solo culi, sumo e partite del palermo.
Facendo paragoni con altre pay sul mercato italiano, con 10 euro ci è andata di lusso!

Bravo condivido perfettamente quello che dici, poi nn essendoci un' altra alternativa sul digitale dopo 3/4 anni di attivita', secondo me hanno ancora dei prezzi + che accettabili. Con l'offerta dei 6 mesi al 50% arriveremmo a pagare in un anno 216€ che sarebbero 18€ al mese pacchetto completo.
Direi nn male visti i prezzi di Sky

Tex-70 ha scritto:
Bravo condivido perfettamente quello che dici, poi nn essendoci un' altra alternativa sul digitale dopo 3/4 anni di attivita', secondo me hanno ancora dei prezzi + che accettabili. Con l'offerta dei 6 mesi al 50% arriveremmo a pagare in un anno 216€ che sarebbero 18€ al mese pacchetto completo.
Direi nn male visti i prezzi di Sky

Se la metti sul piano economico si,per il resto l'offerta e' imparagonabile

Indietro
Alto Basso