Cosa NON PIACE di Gallery

Non mi piace che ci siano troppi pochi film in prima tv...:evil5:

Per quanto riguarda SCI FI ha già spiegato tutto perfettamente Boothby...

Io non mi lamento più di tanto per i Gallery in se... Tralasciando la qualità una cosa che non mi piace è DC, ormai è Disney Repliche Channel. Le puntate di Fiore e Tinelli le ho imparate a memoria, come quelle di "I Dream" e di "I maghi di Waverly"... E poi mi hanno stufato che ad ogni spazio pubblicitario ci mettano dentro Camp Rock e compagnia... Ma DC non è di Mediaset quindi...
Tra Joi, Mya e Steel quello che guardo per la maggiore è Steel... Speriamo in un inverno più bello...
PS altra cosa, King Kong fino a due settimane fa su Joi e adesso me lo mandano su Canale 5...

Tutte le serie dei medici, ospedali, case di cura ecc.., insomma proprio non digerisco la sofferenza in tv , ce ne già troppa nella realtà.

senza pubblicità

Piova ha scritto:
Io non mi lamento più di tanto per i Gallery in se... Tralasciando la qualità una cosa che non mi piace è DC, ormai è Disney Repliche Channel. Le puntate di Fiore e Tinelli le ho imparate a memoria, come quelle di "I Dream" e di "I maghi di Waverly"... E poi mi hanno stufato che ad ogni spazio pubblicitario ci mettano dentro Camp Rock e compagnia... Ma DC non è di Mediaset quindi...
Tra Joi, Mya e Steel quello che guardo per la maggiore è Steel... Speriamo in un inverno più bello...
PS altra cosa, King Kong fino a due settimane fa su Joi e adesso me lo mandano su Canale 5...

per i film dati su c5 e gallery prova a vederla così, paghi per non vedere la pubblicità!!!]

Mhp

Salve, vi siete accorti che quando lanciate l' interattivita' sui canali premium gallery e provate a cambiare canale, vi si blocca il ricevitore?:sad: :sad:

Mhp

MA COME MAI LANCIO L'INTERATTIVITA' SU CALCIO, ITALIA 1 E CANALE CINQUE E MI FUNZIONA, MENTRE SUI CANALI DFREE PREMIUM GALLERY DOPO AVER EFFETTUATO QUALCHE CAMBIO CANALE, SI BLOCCA IL DECODER E DEVO SOLO SPEGNERLO E RIACCENDERLO. N.B. QUANDO SI BLOCCA IL RICEVITORE E' PROVO AD INSISTERE CON IL TELECOMANDO, SI VERIFICA UN FERMO IMMAGINE PER QUALCHE SECONDO PER POI RIPRENDERSI.
MA ALLA FINE QUESTO PROBLEMA A COSA E' DOVUTO? GRAZIE!!:icon_cool:

Se non i sbaglio eri colui che aveva ancora problemi con l'interattività :eusa_think:

Hai provato ad usare i tasti p+ e p- per cambiare canale con l'interattività

Ritornando in topic la cosa che non mi piace di Gallery E' L'ASSOLUTA MANCANZA DI FILM RECENTI

Ciao a tutti!!!

Avevo lasciato gallery a giugno 2008.
Ho attivato una promozione e l'ho ricevuto gratuitamente per 4 mesi. Son più deluso che mai. Fanno gli stessi film e gran parte delle serie tv che facevano a marzo 2008. Ma vi sembra normale???

Che ne pensate?

ciao a tutti,
a me non piace il fatto che trasmettono gli stessi film anche 2 mesi consecutivi (vedi Jurassic Park o American Pie)... io capisco a distanza di 2 settimane ma non mesi e mesi gli stessi film... Forza MP datti una mossa se no perderai tanti clienti se vai avanti così... Poi metti canali su documentari, solo cinema!!! :lol:

Caro trient975,
purtroppo Gallery trasmette i film dell'ANNO SCORSO!!!

E' una cosa indecente fare l'abbonamento a distanza di un anno e trovare lo stesso palinsesto (ahimè, sembra addirittura peggiore dell'anno scorso).

Indietro
Alto Basso