Boothby
Digital-Forum Gold Master
Sci-Fi non è esclusivamente fantascienza, ma anche fantasy, horror, e paranormale.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
KING KONG è da gennaio che passa su JOI...Piova ha scritto:PS altra cosa, King Kong fino a due settimane fa su Joi e adesso me lo mandano su Canale 5...
Ops... sai è da Luglio che ho Gallery e non sapevo che passase fin dalle originiDTTutente ha scritto:KING KONG è da gennaio che passa su JOI...![]()
L'avranno pagato caro!!!DTTutente ha scritto:KING KONG è da gennaio che passa su JOI...![]()
Piova ha scritto:Io non mi lamento più di tanto per i Gallery in se... Tralasciando la qualità una cosa che non mi piace è DC, ormai è Disney Repliche Channel. Le puntate di Fiore e Tinelli le ho imparate a memoria, come quelle di "I Dream" e di "I maghi di Waverly"... E poi mi hanno stufato che ad ogni spazio pubblicitario ci mettano dentro Camp Rock e compagnia... Ma DC non è di Mediaset quindi...
Tra Joi, Mya e Steel quello che guardo per la maggiore è Steel... Speriamo in un inverno più bello...
PS altra cosa, King Kong fino a due settimane fa su Joi e adesso me lo mandano su Canale 5...