e se non ce ne sono?francesco.81 ha scritto:Ragazzi quando elenchiamo i difetti di Gallery... cerchiamo di elencare anche i pregi (in apposito 3d)!!!![]()
Cosa piace di Gallery 3 pagine
Cosa non piace di Gallery 13 pagine
Vorrà pur dire qualcosa
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e se non ce ne sono?francesco.81 ha scritto:Ragazzi quando elenchiamo i difetti di Gallery... cerchiamo di elencare anche i pregi (in apposito 3d)!!!![]()
goldsun ha scritto:e se non ce ne sono?![]()
Vorrà pur dire qualcosa
Un po' di ironia ragazziImbriagon ha scritto:Anche nella sezione di sky i post delle proteste sono 10 volte quella degli elogi, quindi la tua osservazione mi sembra un pochino fuori luogo.![]()
No io me la prendo perché "PAGANDO" qualche prima visione la pretendo.... come dovrebbe essere (non chiedo la luna)INFID0 ha scritto:A me l'unica cosa che non piace è la ripetitività nauseante di molti programmi.... Esempio staresa su Joy.... ops! Su L'ultimo samurai channel indovinate cosa fanno? D'accordo che è un filmone, ma incomincia a rompere un po' i biiip! Se una sera ogni tanto, per cambiare un po' fanno alcuni b movie alla Senza esclusione di colpi con Van Damme ad esempio, non credo che qualcuno se la prende.
Questioni di gusti, io trovo meglio una sciocchezza differente una volta ogni tanto che PAGARE per vedere sempre e solo L'ultimo samurai (ad esempio) in modo abbastanza ripetitivo da febbraio a oggi. Da gran film me lo hanno fatto odiare, non ne posso più.goldsun ha scritto:No io me la prendo perché "PAGANDO" qualche prima visione la pretendo.... come dovrebbe essere (non chiedo la luna)
Ma.. non abbiamo detto la stessa cosa... (più o meno)?INFID0 ha scritto:Questioni di gusti, io trovo meglio una sciocchezza differente una volta ogni tanto che PAGARE per vedere sempre e solo L'ultimo samurai (ad esempio) in modo abbastanza ripetitivo da febbraio a oggi. Da gran film me lo hanno fatto odiare, non ne posso più.
Anche a me fa piacere se ci fossero più prime tv, mica sono scemo. Ma visto i palinsesti che girano sono realista, dunque preferisco accontentarmi con film vecchi ma che variano un po' la programmazione piuttosto che con filmoni ma ripetuti fino a farti sentire male solo a leggerli o sentirli nominare. Spero che con il tempo migliori.... magari tolgliendo i due canali premium e proponendo su gallery quelle poche prime visioni che fanno la.goldsun ha scritto:Ma.. non abbiamo detto la stessa cosa... (più o meno)?
Tu ti accontenteresti di una sciocchezza una volta ogni tanto; io vorrei qualcosa di più e di "nuovo e diverso"... ma per ora PAGHIAMO e non abbiammo nulla di nulla di nuovo![]()
![]()
![]()
Ah dimenticavo, si può non rinnovare![]()
![]()
impossibile. la differenza tra i due canali extra e i canali gallery può sembrare solo una cosetta da nulla e invece si basa proprio su un totale presupposto diverso di offerta. gli extra sono canali ppv e per poter trasmettere lì i film, Mediaset deve aver acquistato i diritti pay per view per l'appunto.INFID0 ha scritto:magari tolgliendo i due canali premium e proponendo su gallery quelle poche prime visioni che fanno la.
goldsun ha scritto:e se non ce ne sono?![]()
Vorrà pur dire qualcosa
e basta co' sta storia!netTv ha scritto:Che siamo italiani, e siamo fatti così.![]()
soppressa. non esiste più. è scomparsa il 19 gennaio con la nascita di Gallery.Ragazzi ma la LOCANDINA PREMIUM che fine ha fatto?
QUOTONE.Astrix ha scritto:e basta co' sta storia!in tutto il mondo le critiche fanno sempre più rumore delle cose buone, mica solo in Italia! d'altronde, se una cosa va bene, tu ti ci vedi a strillare: VA BENE! VA TUTTO BENE! ???
se una cosa va bene non fa scalpore perché è così che deve andare: dal momento che si paga, si suppone che si sia pagato per una cosa buona e/o funzionante.![]()
oops, ho sbagliato la data, chiedo venia. resta il fatto che è stata soppressa. La Locandina presentava i film in pay per view, e questo avrebbe potuto benissimo continuarlo a fare, anche col cambio di nomi dei canali.reese ha scritto:Non è corretto quello affermato riguardo alla famosa "locandina". La Locandina Premium è andata in onda per l'ultima volta il 31 dicembre 2007, poi i canali pay hanno cambiato nomi e modo di programmare i film, e la locandina non avrebbe avuto più senso.
Astrix ha scritto:oops, ho sbagliato la data, chiedo venia. resta il fatto che è stata soppressa. La Locandina presentava i film in pay per view, e questo avrebbe potuto benissimo continuarlo a fare, anche col cambio di nomi dei canali.