• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cosa NON PIACE di Gallery

Si certo, molti sono in formato 4:3, specie i più vecchi dei quali hanno i master in tale formato, però non tutti sono trasmessi così, i più nuovi sono in 16:9 :)
 
dready74 ha scritto:
La guida non permette di fare ricerca per film e poi vedere quando li trasmettono

Lo permette. C'è un menu a tendina proprio sopra la griglia. Per ogni giorno puoi visualizzare solo i film in programmazione.
 
Si ma sarebbe utile avere il quadro completo della programmazione mensile!!! Con l'indicazione per ogni film delle repliche che daranno nel mese di riferimento!!! Non è difficile farlo, almeno credo!!!
 
francesco.81 ha scritto:
Si ma sarebbe utile avere il quadro completo della programmazione mensile!!! Con l'indicazione per ogni film delle repliche che daranno nel mese di riferimento!!! Non è difficile farlo, almeno credo!!!

Ah ok, questo è un altro discorso... io avevo intenso si riferisse alla programmazione giornaliera ;)
 
Il mio problema a volte è poter scegliere un film da vedere senza rischiare di non vedere più quello che mi perdo!!! Vorrei poter programmare le visioni!!!
 
francesco.81 ha scritto:
Il mio problema a volte è poter scegliere un film da vedere senza rischiare di non vedere più quello che mi perdo!!! Vorrei poter programmare le visioni!!!

Capito... allora non saprei cosa consigliarti senza sapere i tuoi gusti... se hai letto le trame e sei ancora indeciso... forse io andrei per Amarcord.
 
francesco.81 ha scritto:
Il mio problema a volte è poter scegliere un film da vedere senza rischiare di non vedere più quello che mi perdo!!! Vorrei poter programmare le visioni!!!

I film in programma in prima serata vengono replicati nel pomeriggio del giorno seguente, puoi regolarti in questo modo.
 
la programmazione potrebbe essere articolata in modo migliore,la prima serata della settimana spesso me la ritrovo programmata nel week-end, per cui se hai già visto tutto.......
è vero che ci vorrebbero più film ma se provassero a replicare in altri orari i film che trasmettono in seconda serata (attualmente hanno solo un passaggio) sarebbe meglio. Non credo sia problema di fasce protette, ultimamente i film da bollino rosso vanno anche in prima serata.
 
francesco.81 ha scritto:
Si ma sarebbe utile avere il quadro completo della programmazione mensile!!! Con l'indicazione per ogni film delle repliche che daranno nel mese di riferimento!!! Non è difficile farlo, almeno credo!!!

Era quello che intendevo.
 
1)troppe serie tv
2)film visti e rivisti troppo spalmati sul palinsesto mensile(tu io e dupree ,travolti dal destino,i film di aldo giovanni e giacomo,ti odio ti lascio ti,qualcosa è cambiato)
3)prime visioni scarse e non abbastanza ripetute;

per come la vedo io le prime visioni dovrebbero essere ripetute piu frequentemente almeno nell'arco di un mese passando dalla prima serata(al max due passaggi)per arrivare in seconda serata e poi passarlo alle 15 per poi finire alle 19...

per quanto riguarda film del punto 2 li hanno proposti troppo spesso e sono film non degni di essere passati cosi tante volte

ps:eek:ccorrerebbe anche che si decidessero a mettere l'opzione audio dolby surround
 
La totale assenza di pubblicità! Mi spiego meglio... il fatto che nn ci sia pubblicità ogni 15 miunti è una gran cosa, ma durante un film mi piacerebbero 5 minuti di pubblicità almeno tra il primo e secondo tempo. In questo modo, se mi scappa di andare in bagno, non sono costretto a perdermi una parte del film. O forse sbaglio?
 
giovannino ha scritto:
La totale assenza di pubblicità! Mi spiego meglio... il fatto che nn ci sia pubblicità ogni 15 miunti è una gran cosa, ma durante un film mi piacerebbero 5 minuti di pubblicità almeno tra il primo e secondo tempo. In questo modo, se mi scappa di andare in bagno, non sono costretto a perdermi una parte del film. O forse sbaglio?

Bu... può essere in effetti... però onestamente non ho mai sopportato nemmeno su Studio Universal il primo tempo... diverso su un film lungo... ma se stiamo nello standard uno regge tranquillamente.
 
giovannino ha scritto:
La totale assenza di pubblicità! Mi spiego meglio... il fatto che nn ci sia pubblicità ogni 15 miunti è una gran cosa, ma durante un film mi piacerebbero 5 minuti di pubblicità almeno tra il primo e secondo tempo. In questo modo, se mi scappa di andare in bagno, non sono costretto a perdermi una parte del film. O forse sbaglio?

Si sbagli :D
 
Sbagli e pure di molto, non ti azzardare più a dire una cosa del genere! :D :D :D


A parte gli scherzi, i film non devono essere interrotti dalla pubblicità! E poi una tv a pagamento non dovrebbe avere affatto alcuno spot, non esiste che se uno paga per vedere i programmi, deve vedersi interrompere il telefilm o la partita o altro, la pubblicità va bene per la tv generalista, lì ha una sua logica ma sulla pay tv non ha nessuna giustificazione.
 
Se inserissero la pubblicità rovinerebbero la magia dei film!!! Il giorno che lo faranno (e spero NON ACCADA MAI) butterò via tutto!!! Va bene così com'è!!! ;)
 
Sci_fi

Ma può essere mai che dopo 3 mesi quasi che la programmazione sci-fi è quasi assente?
Le serie di sci-fi , i movie dove sono?
 
non scherziamo per favore! una delle poche cose positive di gallery finora è l'assenza di pubblicità...
 
Astrix ha scritto:
non scherziamo per favore! una delle poche cose positive di gallery finora è l'assenza di pubblicità...

Una pausa ci vorrebbe... se ti viene voglia di patatine e una coca come fai? :)
 
Indietro
Alto Basso