• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cosa NON PIACE di Gallery

gpp ha scritto:
Te le fai portare! :D
Non tocchiamo la pubblicità..ci manca solo quella..già la programmazione etc etc etc
A casa mia passa davanti al divano il ragazzo con le bevande,il popcorn, le patatine ed i gelati..devo dirgli di provvedere pure ai pannoloni:lol:
 
BlackPearl ha scritto:
E se ti scappa la pipì? :D

Vai in bagno prima dell' inizio, oppure usi i pannoloni (come hanno detto) oppure ancora ti porti il vasino accanto alla poltrona! :D

A parte le battute, so che si scherza, ma parlando in generale, a mio avviso mettere la pubblicità in un film è come leggere un libro e trovare le pagine con la pubblicità in mezzo alle altre, spezza la magia della narrazione :eusa_naughty:
 
Mediaset Premium: registrare su PVR!

Cara Mediaset Premium, vorrei tanto che fosse possibile registrare i tuoi canali a pagamento sui decoder con PVR (es. ADB 5100TX)!
Se non permetti questo, il tuo servizio è ben più scadente di quello di Sky, e per di più il decoder ce lo fai pagare a noi!
Fratelli berlusconi, provate a fare questo sforzo prima che sia troppo tardi.
 
enricogr ha scritto:
e per di più il decoder ce lo fai pagare a noi!

Vero... però almeno hai la libertà di scegliere il decoder che meglio ti aggrada... il problema che indichi è molto fastidioso... però almeno io ho potuto scegliere di prendere il decoder che volevo... senza nessun problema.
 
Bè comunque c'è da dire che il blocco registrazioni non è una scelta solo di Mediaset, sarà un accordo preso con i titolari dei diritti, cioè i produttori di film e serie tv. Certo, sarebbe stato più corretto permettere la registrazione con la possibilità di poterla vedere almeno fino alla fine dell' abbonamento, un pò come fanno altre televisioni, ma hanno scelto questa strada e di sicuro l' avranno scelta in comune, non di propria iniziativa.
 
inot81 ha scritto:
A casa mia passa davanti al divano il ragazzo con le bevande,il popcorn, le patatine ed i gelati..devo dirgli di provvedere pure ai pannoloni:lol:

Questa è fortissima! :D
 
ciao

Io ho risolto il problema registrandi sul DVD recorder..........
 
gpp ha scritto:
Bè comunque c'è da dire che il blocco registrazioni non è una scelta solo di Mediaset, sarà un accordo preso con i titolari dei diritti, cioè i produttori di film e serie tv. Certo, sarebbe stato più corretto permettere la registrazione con la possibilità di poterla vedere almeno fino alla fine dell' abbonamento, un pò come fanno altre televisioni, ma hanno scelto questa strada e di sicuro l' avranno scelta in comune, non di propria iniziativa.

scusa ma quale blocco?

Io ho registrato parecchi film su gallery con dvd recorder per non parlare delle partite
 
ciao

parma45 ha scritto:
scusa ma quale blocco?

Io ho registrato parecchi film su gallery con dvd recorder per non parlare delle partite

Forse lui intende le registrazioni fatte sul Decoder dtt stesso che hanno un hard disk interno.......
 
Giusto, proprio questo intendevo. Non si possono registrare i programmi pay direttamente sull' hard disk incorporato nei decoder. E' ovvio che si può registrare su un videoregistratore, un dvd recorder o qualunque apparecchio collegato attraverso la presa scart.
 
Giusto che siamo in topic dico la mia.

Ieri ho visto i 6 canali su una tv 32' LCD SONY HD ready e siamo davvero all'indecenza assurda per qualità video. Difatti questa mia amica ha detto che non lo rinnoverà il prossimo mese.

Non mi aspettavo uno schifo del genere dopo averlo visto al mio monitor da 22'
 
-Sandro- ha scritto:
Giusto che siamo in topic dico la mia.

Ieri ho visto i 6 canali su una tv 32' LCD SONY HD ready e siamo davvero all'indecenza assurda per qualità video. Difatti questa mia amica ha detto che non lo rinnoverà il prossimo mese.

Non mi aspettavo uno schifo del genere dopo averlo visto al mio monitor da 22'

Oh, finalmente sei tornato ad iluminarci col tuo spassionato parere di esperto...
 
reese ha scritto:
Oh, finalmente sei tornato ad iluminarci col tuo spassionato parere di esperto...

Quindi fammi capire.
Allora ci si lamenta che l'Italia è indietro, niente 16:9, niente HD in arrivo, niente di niente, niente SD degno di poter essere chiamato così e quando si fa un commento costruttivo (la verità) tutti diventano difensori?

D'altronde come è stato già detto più volte se ci emoziona per cose come Iris, se ci PAGA cose come Gallery come si pretende che si possa migliorare?
 
-Sandro- ha scritto:
se ci PAGA cose come Gallery come si pretende che si possa migliorare?

Mi spiegate qual'è il problema del pagare un pacchetto come Gallery? Ma è o non è un paese libero? E allora che ognuno faccia quello che più gli aggrada e gli pare no? :eusa_whistle: Io direi proprio di si...

Il migliorare o meno è un altro discorso.
 
snap ha scritto:
Mi spiegate qual'è il problema del pagare un pacchetto come Gallery? Ma è o non è un paese libero? E allora che ognuno faccia quello che più gli aggrada e gli pare no? :eusa_whistle: Io direi proprio di si...

Il migliorare o meno è un altro discorso.

Non c'è nessun problema se tu lo compri, però se tu personalmente (ora non so cosa vuoi :D) vuoi che le cose migliorino pagare per una cosa che non ti piace non è la soluzione giusta. Se poi ti accontenti la faccenda è diversa.

Comunque ho fatto un errore madornale rispondere a lui, ora mi sono ricordato chi era questo reese
 
-Sandro- ha scritto:
Non c'è nessun problema se tu lo compri, però se tu personalmente (ora non so cosa vuoi :D) vuoi che le cose migliorino pagare per una cosa che non ti piace non è la soluzione giusta. Se poi ti accontenti la faccenda è diversa.

Allora avresti dovuto spiegarti meglio nel tuo intervento di prima... perchè sembra dicessi una cosa ben diversa ;)

Io di quello che pago son contento... ma è questione personale ;) se poi migliorano tanto meglio... se restano così va bene uguale... se peggiorano magari no ;)
 
Devi contare che quando scrivo sparato quando sono incaxxxto perdo molti dettagli e potrei far capire altro.

Io dico che esistono queste tipologie di persone:

- io, dingo, tuner :lol: : persone che vogliono la qualità.
- persone che capiscono bene cos'è la compressione e che quella che si vede è quasi sull'impresentabile, ma che nonostante tutto pur di vedere i contenuti cerca di tralasciare i dettagli della qualità
- persone che abituate allo stile italiano credono che questo è lo standard ma molto probabilmente non hanno mai visto cos'è davvero la vera qualità (basta farsi un giro su Astra e canali tedeschi)
- persone che non sanno assolutamente nulla ma che soprattutto non se importano assolutamente una mazza di come si vede/sente


Tu in che categoria ti trovi?:icon_cool:

Altro esempio: RAI. Io credo che sia una delle più grandi offese all'intelligenza umana sia per i contenuti sia per la qualità, se si potesse non pagarlo io sarei il primo ad accettare
 
Indietro
Alto Basso