Cosa NON PIACE di Gallery

Non mi abbonerò

Non mi piacciono:

1) la carenza di film di qualità. Erano partiti con "L'Ultimo Samurai", poi si sono spenti con filmetti di terza categoria, e sparsio tra i mille telefilm. :eusa_wall:

2) la programmazione dei telefilm fatta col **beep**. Ho seguito la serie dei "Viaggiatoti" su Steel, ma più che una serie, mi sono trovato di fronte a "qualche puntata buttata qui e là a casaccio". Non c'è la minima consequenzialità agli episodi, vengono saltate puntate in blocco, sono passati dalla I serie alla III in un battibaleno, muoiono e compaiono personaggi senza che te ne accorgi, perchè le relative puntate vengono saltate.... :mad:

Insomma, uno schifo. Quando era iniziata l'offerta, avevo pensato di abbonarmi, al momento invece me ne guarderò bene.

Effettivamente ad oggi il numero di film è leggermente aumetato, ma non la loro qualità: vorrei avere qualche filmone in più che tanti filmettini di terza categoria.

Inoltre dopo due mesi continuano a ripetere dei film già in onda a gennaio (King kong, L'amore non va in vacanza, Le cronache di Riddick, ...)

Lochness ha scritto:
puntata buttata qui e là a casaccio". Non c'è la minima consequenzialità agli episodi, vengono saltate puntate in blocco, sono passati dalla I serie alla III in un battibaleno, muoiono e compaiono personaggi senza che te ne accorgi,
Ciao a tutti, è il mio primo post in questo forum...:icon_bounce:

Anch'io ho seguito "I viaggiatori", ma ti posso garantire che gli episodi sono finora stati trasmessi tutti... controllando la lista degli episodi delle varie stagioni ci sono tutti.

Ho provato la funzione ricerca per film sul sito di STEEL: è funzionale perchè vedi quali sono i film in programmazione e poi selezionandoli vedi quando li trasmettono. Ho notato alcuni film interessanti che non essendo in prima serata avrei perso, ma ora posso registrare.

Perchè non esiste una funzione del genere sul sito di Gallery per tutti i canali????

Il sito di Steel è diverso perchè questo canale è curato da Universal e ha un sito dedicato creato e gestito da proprio da Universal. Tempo fa un responsabile di Mediaset disse che è in progetto di creare un sito dedicato ad ognuno dei tre canali.

ciao
non mi piace che fanno troppo repliche,
e vorrei tanto film in anteprima

grz

dready74 ha scritto:
Perchè non esiste una funzione del genere sul sito di Gallery per tutti i canali????
dready74, la funzione di ricerca c'è anche sul sito di mediaset premium per tutti e 3 i canali. se guardi sulla barra superiore, lo trovi poco sopra al pulsante di "guida tv" ;) inserisci come parola chiave di ricerca "film" e ti esce una lunga lista. peccato che molti dei film che ti usciranno non sono attualmente in programmazione. devi fare insomma un grosso lavoro di "scrematura"!

Ultima modifica:
Astrix ha scritto:
peccato che molti dei film che ti usciranno non sono attualmente in programmazione. devi fare insomma un grosso lavoro di "scrematura"!

Quindi non è molto utile: se fosse aggiornata andrebbe bene. :mad:

ciao

Ragazzi potete darmi cortesemente i 3 siti Web di

JOY MYA E STEEL ?

gRAZIE

A me non piace la divisione dei tre canali, ossia il minestrone di generi. Potrebbero dividere i tre canali in:
-Film
-Telefilm
-Altri generi

No, non è una scelta commerciale, Steel non è un canale Mediaset ma appartiene ad Universal, per questo ha un sito tutto suo, così hanno scelto quelli di Universal. Comunque il direttore responsabile di Gallery (non ricordo il nome) ha dichiarato che anche gli altri due canali avranno un sito proprio, non si sa quando ma pare che l' intezione sia quella.

ciao

Ieri sera non funzionava l'interattivita' - vi risulta? diceva dati non disponibili..............

cacini ha scritto:
A me non piace la divisione dei tre canali, ossia il minestrone di generi. Potrebbero dividere i tre canali in:
-Film
-Telefilm
-Altri generi

Concordo in pieno io lo avevo gia detto bisogna che abbiano una vera identita'......
a proposito ho scoperto una grandissima boiata che va in onda su Mya nel pomeriggio trattasi di Summer Crush mamma mia che schifezza speriamo in una evoluzione migliore in tempi brevi

ciao

Digitsatmania ha scritto:
Concordo in pieno io lo avevo gia detto bisogna che abbiano una vera identita'......
a proposito ho scoperto una grandissima boiata che va in onda su Mya nel pomeriggio trattasi di Summer Crush mamma mia che schifezza speriamo in una evoluzione migliore in tempi brevi

Summer crush e' davvero scarsissimo, Mediaset ha bottato i suoi soldi in Francia.....

Ragazzi quando elenchiamo i difetti di Gallery... cerchiamo di elencare anche i pregi (in apposito 3d)!!! ;)

Indietro
Alto Basso