Non mi meraviglio da uno a cui piace quella roba orrenda che passano nelle discoteche che osano chiamare musica.chi sono i beatles??
non amo il genere![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non mi meraviglio da uno a cui piace quella roba orrenda che passano nelle discoteche che osano chiamare musica.chi sono i beatles??
non amo il genere![]()
e vado d'accordo con gli altriNon mi meraviglio da uno a cui piace quella roba orrenda che passano nelle discoteche che osano chiamare musica.![]()
![]()
chi sono i beatles??
non amo il genere![]()
Non mi meraviglio da uno a cui piace quella roba orrenda che passano nelle discoteche che osano chiamare musica.![]()
![]()
poi qui ho scoperto la trance
Idem. La discomusic di Gloria Gaynor, Donna Summer, Bee Gees, Barry White, Village People, Le Chic, Santa Esmeralda, Boney M, KC & The Sunshine Band, Kool & The Gang è in arrivabile. Musica orecchiabile, ballabile, un testo. Non un insieme di rumori messi insieme da presunti deejay.A me la dance piace solo quella dei '70, a parte qualche caso
Idem. La discomusic di Gloria Gaynor, Donna Summer, Bee Gees, Barry White, Village People, Le Chic, Santa Esmeralda, Boney M, KC & The Sunshine Band, Kool & The Gang è in arrivabile. Musica orecchiabile, ballabile, un testo
metal...non fa per me![]()
purtroppo ascolto musica napoletana dei miei vicini...
Quello sì. Ma ogni epoca ha avuto i suoi successi mordi e fuggi, gente tornata nell'oblio dopo un improvviso successo, come il coreano di "Gangnam Style", negli anni '90 i 4 Non Blondes, negli anni '80 Kim Carnes, gli Orchestral Manoeuvres in the Dark, il Trio, Limahl e decine di altri. Però hanno cantato canzoni che ancora adesso vengono ricordate.Ce ne sono molti altri, oltre a questi che hai citato, anche autori che hanno avuto successo con un'unica canzone e poi spariti.
Gigi D'Alessio da una parte e trance dall'altra... È come se uno mi chiedesse se preferisco il Napoli o l'Inter.purtroppo ascolto musica napoletana dei miei vicini... ora gli sparo la trance a max volume![]()
![]()
inviato da LG Nexus 4
Gigi D'Alessio da una parte e trance dall'altra... È come se uno mi chiedesse se preferisco il Napoli o l'Inter.![]()
Ti prego milanì, non chiamare quella cosa "musica napoletana"...purtroppo ascolto musica napoletana dei miei vicini... ora gli sparo la trance a max volume![]()
![]()