Cosa stai ascoltando?

hihi attento alle mani dell'arpista, ai polpastrelli in particolare, inevitabilmente callosi:laughing7: una carezza da lei e ti ritrovi con la barba rasata!!! :laughing7::laughing7::laughing7:

certo la mano sinistra di un violoncellista stritolerebbe anche Hulk :laughing7:

sì, da non molto tempo i Wiener hanno ammesso le donne tra i soci della Filarmonica (mentre erano già presenti da tempo nell'alter ego dei Wiener Phil. e cioè nell'Orchestra dell'Opera di Stato). Persino l'arpista era maschietto...non credo eunuco:eusa_think: :D :D :D :lol: :lol: :lol:
Quote rosa al Musikverein... :laughing7::laughing7::laughing7:

addirittura una donna Konzertmeister c'è!!! jaja
(come vedi, grazie al nostro Milanì, mi sto palermitanizzando: il verbo in fondo :laughing7::laughing7: bello bello!:D ),
è una bulgara (quote rosa + abbattimento cortina di ferro: che tempismo sti Wiener!!!:D )
forse la vedrai il prossimo gennaio, perché quest'anno non era presente a Capodanno per via della rotazione degli orchestrali imposta.

ho finalmente capito perché al Festival di Sanremo i fiori sono grandi assenti: tutti a Vienna li mandano e gratis!! :laughing7:

PS: qui avevano ancora il "rullante" economico Remo :5eek:
ma sono contento che in seguito abbiano sborsato 1150 euro per l'Aural:badgrin:
anzi...l'avranno avuto in omaggio!! :evil5: :D :D

PPSS: hai visto il testo? (ricordo che questo valzer, e tantissimi altri, era cantato da un coro maschile!!! anche il Donauwalzer era per coro maschile...)
"Chi non ama vino, donna e canto, rimane uno...stupidino per tutta la vita!":D
hai capito sti luterani goderecci! :laughing7::laughing7:

ciao e buona cena!:D
dopo sto brano...come minimo Wiener Schnitzel !!! hahaha
guten appetit e prosit!! :D :D

sopron ha scritto:
...
PS: qui avevano ancora il "rullante" economico Remo :5eek:
ma sono contento che in seguito abbiano sborsato 1150 euro per l'Aural:badgrin:
anzi...l'avranno avuto in omaggio!! :evil5: :D :D
...

:D :D :D Acc... quante ne sai! :D :D :D

(Acc... non vuol dire accusativo ... :lol: )

Buona cena. ;)

sopron ha scritto:
acc...ed io che pensavo che acc... si riferisse ad ACCelerationen:D :D
http://www.youtube.com/watch?v=K0Vt3fgBVng
:D :D

Fantastico davvero.
(Un particolare insolito: a 1:27 un violinista aggiusta l'accordatura del Sol furtivamente :D )
(Secondo particolare: mani maschili dell'arpista :D )
Grazie mille. Ascolto molto gradito.
Pienamente giustificato il titolo del brano. ;) :D

Hai ragione: il primo dei secondi violini sta armeggiando ;) :D

2:24 vs. 2:41 con carattere differente. la seconda volta fa proprio il segno di maggior struggimento.

6:54 attacco-non attacco: senza parole. nessuno come lui.

e poi dimmi...chi ha il coraggio di incominciare un concerto così...in medias res??? di solito si scaldano con una marcetta :evil5:
lui no! ;)

!!!!!!!!!!
ed ecco altre manine per Ippo :D :D
5:26
http://www.youtube.com/watch?v=6j8ki5OaJ2Y

visto a 4:36?? com'è ringiovanita la signora di prima!!!:evil5: :D :D ah! l'aria di Vienna:D :D
:lol: :lol:

sopron ha scritto:
ed ecco altre manine per Ippo :D :D
5:26
http://www.youtube.com/watch?v=6j8ki5OaJ2Y

visto a 4:36?? com'è ringiovanita la signora di prima!!!:evil5: :D :D ah! l'aria di Vienna:D :D
:lol: :lol:

Proprio vero, ringiovanitissima, avvenente, è il mio tipo ... nutro già una forte simpatia per lei ... :love4: :D :D :D Si riesce ad avvertire anche il suono delicato prodotto dalle incantevoli vibrazioni delle corde del suo cuore ...:D :D :D
Niente di meglio per cominciare la giornata: entriamo subito nel vivo della festa di musica e colori (in medias res come l'Eneide di Virgilio ;) :D ) a volo d'angelo, da vertigine, sull'orchestra e sul pubblico, insieme ai cameramen-acrobati del video (!!!) ;) :D .
(Devo stare attento a non volare giù per le scale ... :lol: )
Buona giornata, dormiglioni. :D :D :D

Indietro
Alto Basso