IPPOGRIFO ha scritto:Be', cerco di non esagerare coi volumi ... non è che faccia benissimo ai timpani.![]()
![]()
io a furia di ascoltare dance e trance a palla mi sto stordendo

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
IPPOGRIFO ha scritto:Be', cerco di non esagerare coi volumi ... non è che faccia benissimo ai timpani.![]()
![]()
ci credodario92 ha scritto:io a furia di ascoltare dance e trance a palla mi sto stordendo![]()
![]()
milanistaavita ha scritto:
che ricordi questo pezzo...ricordi indelebilidki ha scritto:Hoobastank - The Reason
http://www.youtube.com/watch?v=fV4DiAyExN0
Mi sono fissato da ieri con questo brano, tutt'altro che recente...![]()
dario92 ha scritto:Non mi gusta![]()
milanistaavita ha scritto:
ancora...perchè è belladario92 ha scritto:![]()
ancora ?![]()
sopron ha scritto:@Ippo ...
44:40: LUI voleva che suonassero Therès, mentre loro suonavano Marie: ancora oggi i Wiener non hanno capito (e neanch'io hehe) la differenza!! K. s'impuntò, non fu accontentato, e salì sul primo aereo abbandonando il podio!
45:19 parla proprio con Hetzel...ma Therès non uscirà mai fuori dai secondi violini, solo Marie esce (ma essi erano convinti di suonare già Therès)... quindi nisba: hanno chiamato Maazel a dirigere.
Non sempre gli umani possono comprendere il linguaggio della divinità
...
49:52: si rivolge al piattista.
50:33!!!
...
il 95% della materia oscura, ma nessuno scoprirà mai la magia kleiberiana e l'incantesimo che l'ha creata![]()