Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Oggi ho trovato un'amica che lo ha comprato, adesso tu ricordandomelo ancora mi dai il colpo finale!dario92 ha scritto:galaxy s 2![]()
l'ho fatto apposta per vendicarmi di quello che hai postato nell'altro threadalessandro21 ha scritto:Oggi ho trovato un'amica che lo ha comprato, adesso tu ricordandomelo ancora mi dai il colpo finale!![]()
Male, schermo piccolissimo!dario92 ha scritto:l'ho fatto apposta per vendicarmi di quello che hai postato nell'altro thread![]()
ps come va con il melafonino![]()
milanistaavita ha scritto:ale quella è la 1a pagina della gazza??![]()
però, avete avuto gusto con gli avatar![]()
leggo poco la gazza, preferisco le pagelle in rete, son bellissimeealessandro21 ha scritto:@milanista
te ne accorgi solo ora?![]()
Si, è la prima pagina di oggi..![]()
alessandro21 ha scritto:Male, schermo piccolissimo!
@milanista
te ne accorgi solo ora?![]()
Si, è la prima pagina di oggi..![]()
io adoro Milito,dario92 ha scritto:che ne dici del mio con milito ?![]()
milanistaavita ha scritto:io adoro Milito,![]()
dario, da sempre il principe per me è ok![]()
No, dal netbook che ho preso in mattinata..dario92 ha scritto:ma sei collegato da iphone ora ?
alessandro21 ha scritto:
sopron ha scritto:hehe è bello che per sostenere il suono ci vuole olio di gomito (anzi olio di polso hihihi): devi "rullare", fare il tremolio.
come per il cembalo: devi sostenere il suono con ghirigori...a dopo!
milanistaavita ha scritto:spaccano...le orecchie, vero ippo?![]()
![]()
verissimoIPPOGRIFO ha scritto:Be', cerco di non esagerare coi volumi ... non è che faccia benissimo ai timpani.![]()
![]()