darkmoon ha scritto:prima adesso la musica allo stato pure si è fatta benedire
gia'

meno male che ci sono radio estere che trasmettono la dance
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
darkmoon ha scritto:prima adesso la musica allo stato pure si è fatta benedire
sopron ha scritto:ciao amici sanguinari![]()
![]()
![]()
nella sua linearità presenta grande interesse nella successione delle battute ed è sempre rispettata fino alla fine.
adesso ascolterò qualcosa d'altro altrimenti stanotte non dormo![]()
![]()
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=uS9BNRpUyVUsopron ha scritto:bella, grazie. trasognata la prima parte e lamento degli archi nella seconda. Grande Riz!![]()
passa in trance...sopron ha scritto:ciao amici sanguinari![]()
![]()
![]()
nella sua linearità presenta grande interesse nella successione delle battute ed è sempre rispettata fino alla fine.
adesso ascolterò qualcosa d'altro altrimenti stanotte non dormo![]()
![]()
![]()
qualcosa hai appreso da noi allorasopron ha scritto:Rimango fedele a tatankaaaaaa![]()
![]()
un tà, u-no tà, ta tadà tadà ta
voglio vederti all'opera però signor sopronsopron ha scritto:jawohl!
sopron ha ben appreso l'arte tatankiana e ti è riconoscente per l'iniziazione![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
darkmoon ha scritto:@ dario la dance e mortagli anni 90 e 2000( primi) ci hanno lasciato delle vere perle però
![]()
purtroppo da noi nientedario92 ha scritto:solo che sulle radio italiane la dance non passa piu'
mentre all'estero specie paesi dell'est europa ancora piace e ci sono radio che trasmettono solo dance![]()
mi sà che hai errato strada sopronsopron ha scritto:sono già all'opera/Opera!
vedasi nuova firma![]()
![]()
milanistaavita ha scritto:purtroppo da noi niente![]()
![]()
bella veramente nuova firmasopron ha scritto:sono già all'opera/Opera!
vedasi nuova firma![]()
![]()
mal che vada mi butto sulla rete...e ascolto qualcosadario92 ha scritto:si ma non fa niente,almeno da qualche parte la possiamo sentire
milanistaavita ha scritto:mal che vada mi butto sulla rete...e ascolto qualcosa![]()