Cosa ti aspetti da Sky.......

matt1 ha scritto:
io vorrei poter scegliere solo I CANALI di mondo che voglio vedere,poi vorrei prezzi più bassi ed infine un bel taglio ai rami secchi (canali inutili come il nuovo extreme sport o dove tv e tanti altri)

tagliare dovetv ? :5eek:

Quando sento dire "finora hanno SOLO :5eek: passato i canali SD in HD" mi vengono i brividi :5eek:
Guardate ora Wild e DC che razza di qualità hanno da quando sono in HD!!! UNO SPETTACOLO

matt1 ha scritto:
io vorrei poter scegliere solo I CANALI di mondo che voglio vedere,poi vorrei prezzi più bassi ed infine un bel taglio ai rami secchi (canali inutili come il nuovo extreme sport o dove tv e tanti altri)

Si certo DoveTv, uno dei canali migliori di genere. :doubt:

Per il resto lo sai sì che scegliere i canali e avere prezzi più bassi sono 2 cose che non vanno d' accordo.

Ti consiglio di abbonarti ad altro ;)

matt1 ha scritto:

Ricorda che questa è una cosa soggettiva...
A me non piace la musica, mica dico "ma perchè non eliminano il pacchetto Musica". :doubt:

Ecco cosa mi aspetto da SKY:

un numero maggiore di SKY-Service !! Abito a Milano e , nonostante questo , ce ne sono pochissimi in città , oltretutto distribuiti malissimo.
Siccome spesso e volentieri se ne ha bisogno (in 3 anni ho cambiato già due volte il myskyhd rotto , una volta ciascuno il telecomando e il trasformatore esterno) , fare diversi chilometri per trovare uno SKY-service non è il massimo , oltretutto abitando in una grande città !!
Mi dicono che molti negozi di elettronica e affini hanno rifiutato il contratto con SKY perchè la rottura di cocones è grande ma il guadagno è piccolo...

sarebbe bello avere nell'offerta skyarts, skyatlantic e skycinema crime :D

alex89 ha scritto:
Si certo DoveTv, uno dei canali migliori di genere. :doubt:

Per il resto lo sai sì che scegliere i canali e avere prezzi più bassi sono 2 cose che non vanno d' accordo.

Ti consiglio di abbonarti ad altro ;)
si lo so era un sogno che non può essere realizzato :D

Superpippo9 ha scritto:
Rivoglio la Formula 1 su Sky in HD e con il servizio interattivo"tasto verde"!!!

a chi lo dici io farei così, diritti in esclusiva a sky di f1 e motogp, su cielo trasmetterei solo gara e qualifiche, e su sky sport hd tutto il resto

Sky ha pochissime serie tv, e dal punto di vista contrattuale Sky e Fox non sono la stessa cosa ;)

1) Chiusura del 90% dei canali attualmente trasmessi, e vengono lasciati in vita solo i canali sportivi e di notizie con gli eventi in diretta
2) Che tutti i contenuti vengano trasmessi via satellite in datacasting ai MySky HD degli utenti, che li immagazzinano a ritmo continuo all'interno dell'hard disk
3) I contenuti registrati (film, telefilm, cartoni, documentari) dovrebbero essere immediatamente visibili a qualsiasi ora del giorno e della notte dagli utenti, comodamente divisi per genere, per tipologia e per stagione. Non c'è più bisogno di aspettare le nove per vedere il telefilm di punta su Fox.
4) Gli eventi in diretta continuano ad essere seguiti sui canali HD come oggi.
5) Utilizzando la porta ethernet oltre a poter scaricare dei nuovi contenuti via internet posso anche collegarmi a Facebook e Twitter per chattare e discutere dei programmi attualmente in onda su Sky con i miei amici; possiamo anche decidere di far partire tutti assieme un film sul MySkyHD e commentarlo mentre lo vediamo in tempo reale.
6) Con un solo abbonamento la possibilità di vedere i singoli contenuti (film, telefilm, cartoni, documentari) su più dispositivi (Cellulari, Tablet, PC/Mac, Playstation 3/XBox)

Questo è come io immagino sarà il futuro della televisione a pagamento. E se non si è capito io vorrei che Sky da pay-tv si trasformi in un provider di contenuti.

Ultima modifica:
@xyz: solo sport? Ma siamo pazzi!

Ovviamente imho :p

Riguardo la mia wish list:

1) Tutta l'offerta cinema in HD (con evenutale aggiunta di canali sci-fi come in uk)
2) Altri canali di musica in HD
3) Anytime gratis; semmai per l'attivazione un contributo di 20 euro per l'apparecchio da collegare al decoder(presente anche in uk) per collegarsi in wifi.
Anytime me lo aspetto pieno di contenuti, videoclip musicali compresi.
4) Arrivo di tutti i canali su SkyGo, e in un prossimo futuro anche in HD (anche 720p); che regoli la qualita' a seconda della connessione, in modo da passare a 360p a chi in 720p va' a scatti.
5) Nei prossimi anni ri-acquisizione dei diritti warner/universal o almeno di "condividerli" con mediaset (serie a parte, in esclusiva su mediaset).
6) Sky Inside in HD con piu' interviste e piu' partecipazione da parte dei presentatori(sopratutto da parte di gioia :) )
7) Cinemagic 24/7 nel pacchetto cinema

Per il resto direi che dopo i nuovi canali in hd+nuova epg+sky go gratis, non possiamo proprio lamentarci.

Nuzzo10 ha scritto:
@xyz: solo sport? Ma siamo pazzi!

Ho scritto solo canali di sport e di notizie perchè gli eventi sono gli unici che hanno davvero bisogno di uno strumento per vederli in diretta; il resto dei contenuti (film, telefilm, cartoni, documentari, ...) lo guarderesti direttamente dalle registrazioni nell'hard disk del MySkyHD.

Che risolva i problemi di freeze o microblocchi sui canali HD che vanno avanti DA MESI

xyz ha scritto:
Ho scritto solo canali di sport e di notizie perchè gli eventi sono gli unici che hanno davvero bisogno di uno strumento per vederli in diretta; il resto dei contenuti (film, telefilm, cartoni, documentari, ...) lo guarderesti direttamente dalle registrazioni nell'hard disk del MySkyHD.

Se tutte le tv passassero a questo sistema (ovvero x download oppure on demand) non verrebbe segata neppure una sola serie in ogni stagione televisiva, e qualcuna va' fatta fuori, o perche' comunque fa pena, o perche' costa troppo e i ricavi sono pochi.
I rating influenzano il tutto fino ad un certo punto, il fattore predominante sono gli ascolti, e cosi' facendo li "elimineresti" perche' tutto finirebbero per scaricare tutto...o quasi.

io direi che la cosa piu' bella sarebbe avere un ondemand con preferenze in base all'utente.....
inoltre quando seleziono una serie tv gia' cominciata avere la possibilita' che mi vengano registrate anche le puntate vecchie (magari tramite conessione dati)

Ciauzz

Nuzzo10 ha scritto:
I rating influenzano il tutto fino ad un certo punto, il fattore predominante sono gli ascolti, e cosi' facendo li "elimineresti" perche' tutto finirebbero per scaricare tutto...o quasi.

Non necessariamente: i MySky HD hanno una connessione ethernet sul retro, basterebbe utilizzarla per inviare periodicamente le statistiche sui programmi più visti dagli abbonati per permettere a Sky di decidere quali investimenti fare e proporre dei servizi personalizzati, come ad esempio il consigliare al cliente dei contenuti di suo gradimento; consideriamo poi che statisticamente le case con un MySky HD connesso sarebbero in numero maggiore rispetto alle case con un meter auditel.

Indietro
Alto Basso