matt1 ha scritto:io vorrei poter scegliere solo I CANALI di mondo che voglio vedere,poi vorrei prezzi più bassi ed infine un bel taglio ai rami secchi (canali inutili come il nuovo extreme sport o dove tv e tanti altri)
tagliare dovetv ?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
matt1 ha scritto:io vorrei poter scegliere solo I CANALI di mondo che voglio vedere,poi vorrei prezzi più bassi ed infine un bel taglio ai rami secchi (canali inutili come il nuovo extreme sport o dove tv e tanti altri)
Fmp ha scritto:sarebbe bello avere nell'offerta skyarts, skyatlantic e skycinema crime![]()
Canale che in UK trasmette serie americane HBO e non che da noi vanno già in onda su SkyUno e Sky Cinema...dario92 ha scritto:mi dite cos'e' skyatlantic![]()
![]()
io vorrei sky cinema sci fi e horror![]()
si lo so era un sogno che non può essere realizzatoalex89 ha scritto:Si certo DoveTv, uno dei canali migliori di genere.![]()
Per il resto lo sai sì che scegliere i canali e avere prezzi più bassi sono 2 cose che non vanno d' accordo.
Ti consiglio di abbonarti ad altro![]()
Stefano91 ha scritto:Canale che in UK trasmette serie americane HBO e non che da noi vanno già in onda su SkyUno e Sky Cinema...
Quindi personalmente non ne vedo l'utilità, se non l'impoverimento dei suddetti
Comunque se vuoi approfondire
http://en.wikipedia.org/wiki/Sky_Atlantic
Superpippo9 ha scritto:Rivoglio la Formula 1 su Sky in HD e con il servizio interattivo"tasto verde"!!!
Nuzzo10 ha scritto:@xyz: solo sport? Ma siamo pazzi!
xyz ha scritto:Ho scritto solo canali di sport e di notizie perchè gli eventi sono gli unici che hanno davvero bisogno di uno strumento per vederli in diretta; il resto dei contenuti (film, telefilm, cartoni, documentari, ...) lo guarderesti direttamente dalle registrazioni nell'hard disk del MySkyHD.
Nuzzo10 ha scritto:I rating influenzano il tutto fino ad un certo punto, il fattore predominante sono gli ascolti, e cosi' facendo li "elimineresti" perche' tutto finirebbero per scaricare tutto...o quasi.