Cosa vedi in TV stasera?

... stasera ero fuori e non ho visto nulla in tv nemmeno io ...:D ..in questo momento comunque sto guardando "Underbelly II" su Rai4...;)

Stasera Troppo Forte su Rai Sat Cinema, e ogni tanto zapping sulle trasmissioni sportive del Lunedi (Il processo di Biscardi, Lunedi di Rigore, Lazialità in TV) ;)

stasera forse vedrò Due su rai 2 , e se non mi piacerà girerò su Troppo forte anch'io ....;)

SkyCinema 1 HD, "La verità è che non gli piaci..."

159418slaveritaechenong.jpg
[/URL][/IMG]

Stasera la Replica di Ciao Darwin 6 su Mediaset Plus...visto che venerdi non l'ho vista;)

Stasera ho fatto un pò di "zapping" tra "amichi":5eek: :eusa_shifty: e altre "robine", niente di che...:doubt: ...tra poco comunque cercherò di vedere se riesco :eusa_shifty: l' interessante documentario su Current " Il Punto G"... :evil5: :icon_redface: :D :icon_bounce::lol: :D oppure un pò di "pokerino" su Italia 1 prima di mettermi "sottocoperta"...:evil5: ;)

stefio ha scritto:
stasera forse vedrò Due su rai 2 , e se non mi piacerà girerò su Troppo forte anch'io ....;)

Ho visto Due con Dalla e De Gregori ...:D :D :D :D

Stasera se non vado a sentire qualche comizio ( e francamente non mi va ,:mad: almeno ora poi stasera non si sà ;) - ci sono le Comunali :eusa_whistle: ) dovrò puntare su qualche tv locale o un Dvd....:eusa_think:

Infatti stasera non c'è un granchè in tv...menomale che domani sera c'è la Serie A...:D :D

Comunque stasera vedo il film "Programmato per uccidere" su Rete 4 (che ho già visto ma dato che non c'è niente me lo rivedo...:D) e poi vedo lo speciale "90° minuto Serie B" su Rai Due alle 23:40.

Stasera Studio è un occhiata alla Serie B su Sky Calcio ;)

Indietro
Alto Basso