Cosa vedi in TV stasera?

M. Daniele ha scritto:
Infatti stasera non c'è un granchè in tv...menomale che domani sera c'è la Serie A...:D :D
Beh, proprio niente non direi.
C'è il Superclasico di basket, gara 1 dei quarti di finale di Eurolega, Barcellona vs. Real Madrid. :evil5:

io stasera non ho visto nulla in tv ma mi rifarò tra poco (se ce la faccio...:doubt: :eusa_shifty: ) con Quarto Potere di Orson Welles su SkyCinema Classics ...e ne consiglio la visione o quantomeno la registrazione a tutti gli appassionati di cinema, alle 0:40...;) ..possibili "alternative":doubt: più o meno alla stessa ora ...:eusa_think: ..."Caccia Spietata su Sky Cinema Hits oppure "El Mariachi" su SkyCinema Mania ...;)

M. Daniele ha scritto:
De gustibus...evidentemente non sei un calciofilo come me...:D :D :D
Assolutamente no. Citando Coliandro, giusto per non essere ripetitivo :)D), "Il calcio? A me? A me il calcio fa schifo!" :)
Parlando seriamente, a parte il Napoli e la Nazionale, delle altre partite, come dicono a Roma, non me ne po' fregà de meno!
Il mio primo amore è il ciclismo, ma non disdegno assolutamente basket, rugby, pallavolo, ecc. ecc. ecc. :D

Flask ha scritto:
Stasera l'Inter, cos'altro ci sarebbe di degno da vedere sennò ;)
Ecco una personcina a modo....:D ;)

25392101501405302854871.jpg
[/URL][/IMG]

Stasera mi gusterò la sconfitta dell'Inter su Sky Sport 1 HD :D

:doubt:...Sorvolando sulla solita "gufata" di Nicola che a quanto pare "porta bene" :evil5: :D ai nerazzurri anch' io vedrò l' Inter su SkySport1Hd in Pip :icon_redface: con l' Isola dei Famosi :5eek: :eusa_shifty: ;)

Indietro
Alto Basso