M. Daniele
Digital-Forum Friend
Flask ha scritto:Ma Controcampo su Rete4 ci sarà oppure no?
Certo alle 23:25.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Flask ha scritto:Ma Controcampo su Rete4 ci sarà oppure no?
Ho messo 1 sulla scommessa anche io, ma gufo lo stessoM. Daniele ha scritto:Si ma da poco conto dato che gioca con il Livorno...vincerà sicuro dato che ho messo l'uno fisso all'Inter sulla schedina...![]()
![]()
![]()
Si, dalle 23.30Flask ha scritto:Ma Controcampo su Rete4 ci sarà oppure no?
dki ha scritto:Ho messo 1 sulla scommessa anche io, ma gufo lo stesso![]()
![]()
Vorrei perdere la scommesse, ma voglio far perdere l'InterM. Daniele ha scritto:E ti fai harakiri da solo allora?![]()
dki ha scritto:Vorrei perdere la scommesse, ma voglio far perdere l'Inter![]()
Se vinci mandami un regalino eh!? Se vuoi dopo ti dò il mio indirizzoM. Daniele ha scritto:No no voglio vincere dato che ho raddoppiato la potenziale vincita grazie all'Intralot...![]()
![]()

Vabbè ho messo varie scommesse su vari Match, non solo l'inter che era quotata a solo 1.25Anakin83 ha scritto:non è che se scommetti sull'Inter ti compri la casaavrà una quota ridicola.
Nicolino...se vuoi investire nel mattone, prima, ti devidki ha scritto:Vabbè ho messo varie scommesse su vari Match, non solo l'inter che era quotata a solo 1.25![]()
Eh, sono sicuro che perdo domani, accetto scommesse di tutti i generi, mi vendo anche le mie TVcheguevara63 ha scritto:Nicolino...se vuoi investire nel mattone, prima, ti devi
giocare la vittoria della giuve...![]()
![]()
![]()
M. Daniele ha scritto:Certo alle 23:25.![]()
Flask ha scritto:Thank's. Mi sembra che la volta passata che ci fu l'intrasettimanale non andò in onda per questo avevo chiesto. In effetti ora rischia di fare concorrenza al programma su MP.

Infatti!M. Daniele ha scritto:Mi sembra che è sempre andato in onda quando ci sono stati i turni infrasettimanali...![]()
Supernino ha scritto:Adesso c'è un bel film su Rai 1. Molto bello![]()
Si si, lo so, già visto. Lo segnalo e consiglio a chi non ha sonnoMasterBlaster78 ha scritto:...è "Wasabi" con Jean Reno Supernino...![]()
per consigliare "L' uomo dal braccio d' oro" in onda su Sky Cinema Classics tra poco oppure il telefilm "I Soprano" su FX...(la prima serie...la migliore..