Cosa vedi in TV stasera?

M. Daniele ha scritto:
Si ma da poco conto dato che gioca con il Livorno...vincerà sicuro dato che ho messo l'uno fisso all'Inter sulla schedina...:D :D :D
Ho messo 1 sulla scommessa anche io, ma gufo lo stesso :lol: :D

M. Daniele ha scritto:
No no voglio vincere dato che ho raddoppiato la potenziale vincita grazie all'Intralot...:D :D
Se vinci mandami un regalino eh!? Se vuoi dopo ti dò il mio indirizzo :D :lol:

Anakin83 ha scritto:
non è che se scommetti sull'Inter ti compri la casa :D:D avrà una quota ridicola.
Vabbè ho messo varie scommesse su vari Match, non solo l'inter che era quotata a solo 1.25 :D

cheguevara63 ha scritto:
Nicolino...se vuoi investire nel mattone, prima, ti devi
giocare la vittoria della giuve...:happy3: :D ;)
Eh, sono sicuro che perdo domani, accetto scommesse di tutti i generi, mi vendo anche le mie TV :D :D

Flask ha scritto:
Thank's. Mi sembra che la volta passata che ci fu l'intrasettimanale non andò in onda per questo avevo chiesto. In effetti ora rischia di fare concorrenza al programma su MP.

Mi sembra che è sempre andato in onda quando ci sono stati i turni infrasettimanali...:eusa_think:

...eh eh...bene...:D ...pensavo fosse la prima volta che lo vedevi ...:evil5: :D ;)

approfitto anch' io dell' occasione quindi visto che ho dimenticato di farlo:eusa_wall: per consigliare "L' uomo dal braccio d' oro" in onda su Sky Cinema Classics tra poco oppure il telefilm "I Soprano" su FX...(la prima serie...la migliore..;) ) :D ;)

Indietro
Alto Basso