Cosa vedi in TV stasera?

dario92 ha scritto:
il sardo e' peggio del'arabo...:D
su cinema 1 c'e' maschi contro femmine puoi vedere questo ;)
eh perchè il sardo è una lingua :D

Si alla fine mi son visto quel film (carino, ma ho visto di meglio) assieme a tanti altri film ieri e oggi :D tutte commedie italiane :D, quindi mi son visto i capolavori di aldo giovanni e giacomo, benvenuti al sud (molto bello), in seconda serata oggi mi guarderò genitori contro figli...

ho visto anche la versione di barney su primafila gia che c'ero

Se mi faccio il pacco cinema non esco di casa... e se mi metto il my sky manco mangio...

Stasera animation domination su fox, e poi mi godrò gli ultimi minuti di cinema :D

Ultima modifica:
adriaho ha scritto:
eh perchè il sardo è una lingua :D

Si alla fine mi son visto quel film (carino, ma ho visto di meglio) assieme a tanti altri film ieri e oggi :D tutte commedie italiane :D, quindi mi son visto i capolavori di aldo giovanni e giacomo, benvenuti al sud (molto bello), in seconda serata oggi mi guarderò genitori contro figli...

ho visto anche la versione di barney su primafila gia che c'ero

Se mi faccio il pacco cinema non esco di casa... e se mi metto il my sky manco mangio...

Stasera animation domination su fox, e poi mi godrò gli ultimi minuti di cinema :D

quanti film hai visto...:5eek: :D
finalmente uno che ha apprezzato benvenuti al sud...;)
genitori e figli non male :)
ps confermi che e' meglio maschi contro femmine dei film di natale ?

era da tanto che non vedevo film... Poi come per la musica anche i film li preferisco italiani...

Benvenuti al sud mi è piaciuto mi ha anche commosso alla fine quando è dovuto andare via... mi è dispiaciuto...

riguardo a maschi contro femmine si molto meglio dei cinepanettoni (poi quest'ultimi come son caduti in basso)

milanistaavita ha scritto:
io ad esempio se non ho il calcio non me ne faccio nulla di programmi sportivi...;)
E allora dite che guardate programmi calcistici, non sportivi.
Sono due cose completamente diverse.

Come tutti quei notiziari che si definiscono sportivi e poi parlano per il 99% del tempo di calcio. E cambiategli nome a questo punto...

Subito dopo cena mi sparo TERRA NOVA ep. 1 (registrato sul My Sky), quindi alle 21:15 FRINGE 3 ep. 15 e alle 22:05 SMALLVILLE 10 ep. 15. Insomma una grandissima serata tutta dedicata allo sci-fi. :D

Ieri sera PARENTHOOD ep. 5 e 6 sono stati molto belli. Una serie che ti sa coinvolgere con semplici storie di famiglia. ;)

ale83_webmaster ha scritto:
E allora dite che guardate programmi calcistici, non sportivi.
Sono due cose completamente diverse.

Come tutti quei notiziari che si definiscono sportivi e poi parlano per il 99% del tempo di calcio. E cambiategli nome a questo punto...
forse perchè il calcio ha un maggior appeal....forse però...

Indietro
Alto Basso