MyBlueEyes
Digital-Forum Gold Master
Mi infliggerò del male da sola con L'ultima partita su Rete4 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
adriaho ha scritto:la verità, appena finisco il giro sul forum mi sto addormentando
W LECCE & INTER ha scritto:penso di guardare l'Italia, anche se non mi entusiasmano affatto queste partite...non vedo l'ora di ripartire col ritmo campionato-coppa-campionato-ecc. ecc.
ieri ho acquistato "Femmine contro maschi" da Premium Net Tv...film davvero divertente!![]()
anche io mi viene l'astinenzaW LECCE & INTER ha scritto:penso di guardare l'Italia, anche se non mi entusiasmano affatto queste partite...non vedo l'ora di ripartire col ritmo campionato-coppa-campionato-ecc. ecc.
ieri ho acquistato "Femmine contro maschi" da Premium Net Tv...film davvero divertente!![]()
oramai è qualificata non vedo l'ora che cominci UEFA EURO 2012milanistaavita ha scritto:stasera la nostra nazionale azzurra !!
pure le nazionali mi piacciono, non solo i club![]()
ieri abbastanza... anche oggi un pochetto... per stasera appena chiudo il forum, vado a rileggermi un paio di pagine di sociologia della città e poi un occhiata al programma di Prodi su la7dario92 ha scritto:sei stanco ?