Cosa vedi in TV stasera?

Stasera dedico la serata agli azzurri seguendo il pre e post partita su Rai Sport 1 e poi la diretta di Italia - Irlanda del Nord su Rai HD.

penso di guardare l'Italia, anche se non mi entusiasmano affatto queste partite...non vedo l'ora di ripartire col ritmo campionato-coppa-campionato-ecc. ecc. :D
ieri ho acquistato "Femmine contro maschi" da Premium Net Tv...film davvero divertente! ;)

W LECCE & INTER ha scritto:
penso di guardare l'Italia, anche se non mi entusiasmano affatto queste partite...non vedo l'ora di ripartire col ritmo campionato-coppa-campionato-ecc. ecc. :D
ieri ho acquistato "Femmine contro maschi" da Premium Net Tv...film davvero divertente! ;)

non male,pero' ho preferito maschi contro femmine..;)

W LECCE & INTER ha scritto:
anche io mi viene l'astinenza :lol:
stasera colorado su mediaset extra
irlanda del nord-italia non ha senso oltre che scontata come risultato oramai è qualificata

segnalo una bellissima mini serie in 3 puntate su RAI4

CARLOS

la storia del terrorista chè divenne famoso per aver progettato ed eseguito molti attentati terroristici,
in europa, in piena guerra fredda! appoggiando la causa palestinese.
ricostruisce l’avventurosa parabola del più celebre terrorista internazionale degli anni settanta,
il venezuelano Ilich Ramírez Sánchez, detto appunto Carlos lo Sciacallo.

http://www.rai.it/dl/Rai4/programma.html?ContentItem-4273ab42-3b38-4d5c-ac95-efb2f88ad5e7

domenica scorsa 9 ottobre H.21.10, anno trasmesso la 1a parte!
le successive puntate in 1a TV, verranno trasmesse: domenica 16 e 23 ottobre H.21.00 circa!

per chi si è perso la 1a parte, viene replicata mercoledì 12 ottobre*
ci sono le successive repliche della 2a e 3a parte:

1a parte, mercoledì 12 ottobre, dopo la mezzanotte*
2a parte, mercoledì 19 ottobre, dopo la mezzanotte
3a parte, mercoledì 26 ottobre, dopo la mezzanotte

bye;)

Ultima modifica:
milanistaavita ha scritto:
stasera la nostra nazionale azzurra !!
pure le nazionali mi piacciono, non solo i club :D
oramai è qualificata non vedo l'ora che cominci UEFA EURO 2012:icon_cool:
allora sì che li si dovranno impegnare e tutta italia sarà incollata allo schermo

dario92 ha scritto:
ieri abbastanza... anche oggi un pochetto... per stasera appena chiudo il forum, vado a rileggermi un paio di pagine di sociologia della città e poi un occhiata al programma di Prodi su la7

stasera "Le Iene" su Italia1 ;) ieri alla fine invece di guardare l'Italia ho visto "Oggi sposi" su Canale5, e non me ne sono pentito! :D

Indietro
Alto Basso