snts rw clau93
Digital-Forum Silver Master
Serata con i telefilm di Rai 2 a partire dalle 21.50 con Hwaii Five-O e a seguire Cold Case. 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io ad esempio se non ho il calcio non me ne faccio nulla di programmi sportivi...ale83_webmaster ha scritto:Esistono altri sport oltre il calcio!![]()
Anakin83 ha scritto:"Loro Uccidono" dallo Sky On Demand probabilmente
eh perchè il sardo è una linguadario92 ha scritto:il sardo e' peggio del'arabo...![]()
su cinema 1 c'e' maschi contro femmine puoi vedere questo![]()
adriaho ha scritto:eh perchè il sardo è una lingua
Si alla fine mi son visto quel film (carino, ma ho visto di meglio) assieme a tanti altri film ieri e oggitutte commedie italiane
, quindi mi son visto i capolavori di aldo giovanni e giacomo, benvenuti al sud (molto bello), in seconda serata oggi mi guarderò genitori contro figli...
ho visto anche la versione di barney su primafila gia che c'ero
Se mi faccio il pacco cinema non esco di casa... e se mi metto il my sky manco mangio...
Stasera animation domination su fox, e poi mi godrò gli ultimi minuti di cinema![]()
E allora dite che guardate programmi calcistici, non sportivi.milanistaavita ha scritto:io ad esempio se non ho il calcio non me ne faccio nulla di programmi sportivi...![]()
forse perchè il calcio ha un maggior appeal....forse però...ale83_webmaster ha scritto:E allora dite che guardate programmi calcistici, non sportivi.
Sono due cose completamente diverse.
Come tutti quei notiziari che si definiscono sportivi e poi parlano per il 99% del tempo di calcio. E cambiategli nome a questo punto...