Cosa vedi in TV stasera?

oggi 14.30 Torino - Reggina, in serata Unforgettable e a seguire The Killing.

massera ha scritto:
Come disse quello... Gianni... l'ottimismo è il profumo della vita!!!!:badgrin: :5eek:

:lol:
Sembra una bestemmia ma fra 2 o 3 anni potrebbe non esserlo più

Ultima modifica:
....qualcosa su Premium....visto che ho scoperto che tra 14 giorni, quando ci sarà lo switch-off spengeranno in toto le frequenze di Premium ed accendenderanno solo il mediaset4:eusa_wall: :sad: :mad: ....mi sa che devo vede se nel "cielo" c'è qualche promozione e/o sconto!!!!...

ARMI ha scritto:
....qualcosa su Premium....visto che ho scoperto che tra 14 giorni, quando ci sarà lo switch-off spengeranno in toto le frequenze di Premium ed accendenderanno solo il mediaset4:eusa_wall: :sad: :mad: ....mi sa che devo vede se nel "cielo" c'è qualche promozione e/o sconto!!!!...
fonte?;)

xxgiuseppexx ha scritto:

Allora oggi dal sito di mediaset relativo alla copertura http://www.tv.mediaset.it/digitaleterrestre/copertura.shtml si evince che fino al 09/05/2012 nella zona che mi interessa (Campotosto-AQ) ci srà il mediaset1 poi da giorno dopo (giorno dello s.o.) verrà acceso solo il mediaset4. (Il Dfree l'ho sempre ricevuto di riflesso da un'altra postazione vicina, ma sempre dal sito suddetto ho potuto constatare che anche lì dopo lo s.o. verrà acceso solo il mds4!!!)....

Indietro
Alto Basso