milanistaavita
Digital-Forum Friend
altra serata europea, stavolta EL...seguirò ambo le gare 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
milanistaavita ha scritto:altra serata europea, stavolta EL...seguirò ambo le gare![]()
non posso, son partito sparato...chi mi fermaa???dario92 ha scritto:ma prendi una pausa![]()
sisi, ieri al teletext ho letto ciò...boato a Milano per il pareggio, ma è bugia!!darkmoon ha scritto:adesso sto guardando anzi sentendo
gol del cesena goooool e stato annullato ragazzi e stato annullato
ma per essere annullato non si deve segnare![]()
![]()
troppo forte
stasera niente tv
non ricordomassera ha scritto:Scommetto che era Pellegatti.. ma cmq era la telecronaca da tifoso che credo che sia su premium.
darkmoon ha scritto:ps milani se vuoi ti fermo io una mazzata e ti fermo di sicuro![]()
prendimi!!! ...l'uomo più veloce del mondo: Speedy G...darkmoon ha scritto:ps milani se vuoi ti fermo io una mazzata e ti fermo di sicuro![]()
Mollo la mazza e prendo ak 47&milanistaavita ha scritto:prendimi!!! ...l'uomo più veloce del mondo: Speedy G...![]()
massera ha scritto:Pur non avendo visto la gara in tv consentitemi di dire..grande Bayern!!!!
Solo che li erano 5 pariGianni ha scritto:Ieri al Bernabeu, molte ore prima della partita, simulavano i calci di rigore sul maxischermo
Già presagivano come si sarebbe deciso il match![]()
Gianni ha scritto:Ieri al Bernabeu, molte ore prima della partita, simulavano i calci di rigore sul maxischermo
davvero?? non lo sapevoGianni ha scritto:Ieri al Bernabeu, molte ore prima della partita, simulavano i calci di rigore sul maxischermo
milanistaavita ha scritto:davvero?? non lo sapevo![]()