Cosa vedi in TV stasera?

ARMI ha scritto:
Allora oggi dal sito di mediaset relativo alla copertura http://www.tv.mediaset.it/digitaleterrestre/copertura.shtml si evince che fino al 09/05/2012 nella zona che mi interessa (Campotosto-AQ) ci srà il mediaset1 poi da giorno dopo (giorno dello s.o.) verrà acceso solo il mediaset4. (Il Dfree l'ho sempre ricevuto di riflesso da un'altra postazione vicina, ma sempre dal sito suddetto ho potuto constatare che anche lì dopo lo s.o. verrà acceso solo il mds4!!!)....
quindi nella tua regione scomparirà il mux mediaset 1 che cosa assurda;)

xxgiuseppexx ha scritto:
quindi nella tua regione scomparirà il mux mediaset 1 che cosa assurda;)

...no mica in tutta la regione....solamente il ripetitore, e quello vicino, che copre la zona che mi interessa!!!! Sinceramente non sono andato a guardare la situazione degli altri comuni della regione!!!

ARMI ha scritto:
...no mica in tutta la regione....solamente il ripetitore, e quello vicino, che copre la zona che mi interessa!!!! Sinceramente non sono andato a guardare la situazione degli altri comuni della regione!!!

Te l'avevo detto l'altro giorno che Mediaset avrebbe fatto lo stesso della Rai cioè che attivano solo il mux 1 Rai e il mux Mediaset4. Al massimo quando ci sarà lo switch-off da te chiami Premium e digli di recedere l'abbonamento perchè purtroppo non c'è più copertura.

Intanto stasera vedrò Le Iene su Italia1 e Real Madrid-Bayern Monaco su Premium Calcio.

Antipasto con Cesena-Juventus ( :icon_bounce: ) piatto forte con Real Madrid-Bayern Monaco ;) sulla Rai

M. Daniele ha scritto:
Sì ma i canali HD di Mediaset attualmente non sono disponibili saranno disponibili probabilmente da luglio/agosto con lo switch-off ultimato. ;)
Certo, ma infatti mi riferivo alla prossima Champions League

milanistaavita ha scritto:
intensissima giornata calcistica per me...culminata con la finale che mi accontenta al 100% :qright3: :qright3:

mi e' dispiaciuto per il real e per mourinho

Indietro
Alto Basso