Cosa vedi in TV stasera?

adriaho ha scritto:
Gia ce lo sky, ma non ce niente che stuzzichi il mio interesse... in questo periodo guardo solo i simpson, boris(all'una di notte), e qualcosa su cartoon network, niente di piu... e per vedere per la millesima volta dr house... lasciamo stare
mazz anon cè niente che ti stuzzichi..andiamo bene

Stasera esco ! Ieri sera avevo iniziato a vedere Piedone l'africano con Bud Spencer su Rai 4 ma quando ho visto quell'enorme taglio dopo 10 minuti di film ho chiuso la tv e sono uscito inc...to come una iena che non trova cibo. :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Per coloro che conoscono il film si è passati dall'invito di Smallet a Piedone per la festa in villa, alla scena di Piedone e Cannavale nell'auto azzurra con il bambino Bodo ,:mad: saltate le scene del ritrovamento di Bodo e della festa da Smallet quando viene messo in ammollo da Bud Spencer uno scagnozzo ...:D :D :D

Quanto visto ieri sera non me lo sarei mai aspettato dalla Rai ,:5eek: anche perchè le altre volte era stato trasmesso integralmente.:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :icon_twisted:

advanced85 ha scritto:
lost è ormai visto e rivisto....

Soprattutto dal p2p e dal satellite ma ormai Lost ha stancato e gli ascolti lo dimostrano...la scorsa settimana ha fatto appena il 9% di share. Io ho visto solo le prime tre serie poi mi sono stancato.

advanced85 ha scritto:
mazz anon cè niente che ti stuzzichi..andiamo bene
Diciamo che è anche il fenomeno che internet sta prendendo una buona parte del tempo che destinavo alla tv

Gennaro74 ha scritto:
scusa, ma dagli impegni di lavoro che ho, stò dimenticando i giorni, ho bisogno delle ferie, ma dovrò farle a settembre ;)
[OT]dipende da che farai, settembre è il miglior mese per andare in ferie, con meno caos in giro ;)

Zapping tra:
Azerbaijan-Germania 18.00
Norvegia - Scozia 19.00
Estonia - Brasile 19.15

Poi Svizzera - Italia con un occhio anche su Olanda - Inghilterra :D

Indietro
Alto Basso