Cosa vedi in TV stasera?

Stasera L'italia !!! :D :D :D

Ieri sera ho visto l'Under 21 ed a seguire Battlestar galactica su Rai 4. ( detto tra noi non è che sia un granchè , ma è la prima puntata , vedrò la seconda ...;) .)

L'italia... anche se ormai sta facendo solo schifo... ma sto lippi molto ci vuole a cacciarlo...

Stasera mi vedo i primi 2 episodi di Lie to Me , scaricati dalla rete perke non ho sky . :D

mi volevo vedere la partita , pero mi scoccio di vedere la Juve in maglia azzurra ! :doubt:

sono tornato da una bella serata al cinema e ho cambiato il film da vedere invece di I Love YOU,Man (che ormai aspetterò di vedere su Sky) ho visto un film davvero ma davvero bello e commuovente cioè "La Custode di mia Sorella", lo consiglio a tutti e soprattutto a chi come me ha sky e sa che non si possono vedere film distribuiti dalla warner (la casa che distribuisce questo film), se avete il modo di vederlo fatemi sapere se vi è piaciuto.

notte a tutti...

stasera visto che cè un ragazzo ,che conosco, che partecipa ad X Factor3 mi vedrò quello dando un 'occhiata ogni tanto su canale 5 a Brignano.

Indietro
Alto Basso