Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non avevo dubbiSupernino ha scritto:la domenica sera per me noN C'è da dIScutere![]()
cheguevara63 ha scritto:Con un figliolo milanista, questa sera mi toccherà......il Forum![]()
![]()
lo sfrattiFlask ha scritto:Stasera mando mio padre a vedere la partita in cucina e mi vedo in salotto il documentario su History Channel sul 2012![]()
mi è capitato anche a me ti aspettare una cosa e mi ritrovavo altrofloola ha scritto:Dovevo vedermi il Dottor House.
Dovevo.
Come mai c'è Titanic in onda?
Ah boh, ma visto il poco rispetto avuto da Mediaset nei confronti dei telespettatori, non solo non mi sintonizzerò più su una delle sue reti gratuite, ma al termine dei 4 mesi smetterò di essere cliente Premium.
Ho atteso un sacco di tempo per vedere le ultime puntate della quinta stagione, ho cercato nonostante ieri mi sono operato all'occhio di seguire la TV anche se mi dava fastidio (lo schermo del PC no, non so perché, ma vabbè), per sentirmi preso per i fondelli.
Mi spiace, ma non ci sto. Perdonate lo sfogo.
floola ha scritto:Dovevo vedermi il Dottor House.
Dovevo.
Come mai c'è Titanic in onda?
Ti dirò, l'in****atura bene o male è passata, ci metto poco a sbollirmi.darkmoon ha scritto:mi è capitato anche a me ti aspettare una cosa e mi ritrovavo altro![]()
![]()
![]()
![]()
ho visto segnali dal futuro, buono l'inizio del film, il finale potevano inventarselo meglioFlask ha scritto:Stasera andrò al cinema con la mia dolce metà a vedere finalmente "Segnali dal futuro"
pa: ma c'è anche "District 9" che mi stuzzica parecchio![]()
ecco cosi ora non va più a vederlo...Supernino ha scritto:ho visto segnali dal futuro, buono l'inizio del film, il finale potevano inventarselo meglio![]()
ci va ci va...advanced85 ha scritto:ecco cosi ora non va più a vederlo...