Cosa vedi in TV stasera?

Dovevo vedermi il Dottor House.

Dovevo.

Come mai c'è Titanic in onda?

Ah boh, ma visto il poco rispetto avuto da Mediaset nei confronti dei telespettatori, non solo non mi sintonizzerò più su una delle sue reti gratuite, ma al termine dei 4 mesi smetterò di essere cliente Premium.

Ho atteso un sacco di tempo per vedere le ultime puntate della quinta stagione, ho cercato nonostante ieri mi sono operato all'occhio di seguire la TV anche se mi dava fastidio (lo schermo del PC no, non so perché, ma vabbè), per sentirmi preso per i fondelli.

Mi spiace, ma non ci sto. Perdonate lo sfogo.

floola ha scritto:

Dovevo.

Ah boh, ma visto il poco rispetto avuto da Mediaset nei confronti dei telespettatori, non solo non mi sintonizzerò più su una delle sue reti gratuite, ma al termine dei 4 mesi smetterò di essere cliente Premium.

Ho atteso un sacco di tempo per vedere le ultime puntate della quinta stagione, ho cercato nonostante ieri mi sono operato all'occhio di seguire la TV anche se mi dava fastidio (lo schermo del PC no, non so perché, ma vabbè), per sentirmi preso per i fondelli.

Mi spiace, ma non ci sto. Perdonate lo sfogo.
mi è capitato anche a me ti aspettare una cosa e mi ritrovavo altro :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

floola ha scritto:

Dovevo.

Infatti hanno cambiato... Meno male che me lo vedo su SRG La2 svizzera...

darkmoon ha scritto:
mi è capitato anche a me ti aspettare una cosa e mi ritrovavo altro :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Ti dirò, l'in****atura bene o male è passata, ci metto poco a sbollirmi.

Ma ancora sono deluso, voglio capire perché è saltata la messa in onda e se lo riprenderanno.

Se daranno delle risposte, allora posso per un'ultima volta cercare di dare fiducia, ma un'altra soppressione senza avviso non la perdonerò.

Cudy, magari io riuscissi a prendere la Svizzera. Dall'altra parte del paese si vede, addirittura nei palazzi di fianco al mio, qui no.

Flask ha scritto:
Stasera andrò al cinema con la mia dolce metà a vedere finalmente "Segnali dal futuro" :D

pa: ma c'è anche "District 9" che mi stuzzica parecchio :eusa_think:
ho visto segnali dal futuro, buono l'inizio del film, il finale potevano inventarselo meglio :)

Indietro
Alto Basso