Cosa vedi in TV stasera?

cheguevara63 ha scritto:
"Miracolo a Sant'Anna" SkyCinema1 HD....;) ;)

Già visto su Premium, molto bello, ottima scelta. ;)

stasera lavoro al pc, anche perché non c'è un cavolo in tv che mi attiri.

alex86 ha scritto:

questo invece è molto bello, quando oggettivamente non è un gran chè...invece il cavaliere oscuro era noioso...mannaggia :D:D:D

alex86 ha scritto:
Oggettivamente? E da quand'è che il cinema è oggettivo? :D
è un discorso lungo ma per me è cosi, poi che è ad una persona non può piacere è un altro discorso, ma in tutte le arti qualsiasi capolavoro o ottimo prodotto rimane tale anche se alcune persone la pensano diversamente...

advanced85 ha scritto:
è un discorso lungo ma per me è cosi, poi che è ad una persona non può piacere è un altro discorso, ma in tutte le arti qualsiasi capolavoro o ottimo prodotto rimane tale anche se alcune persone la pensano diversamente...
non è che la pensano diversamente son gusti ;)

alex86 ha scritto:

Mezzo film ho visto, mi sono addormentato...:icon_redface: :icon_redface:
mannaggia alla pupazza!!!però mi prometto di riprovarci....
Questa sera niente tv, a cena con amici...Buona serata a tutti...;)

darkmoon ha scritto:
non è che la pensano diversamente son gusti ;)
se a ame non piace il padrino, vuol dire che fa schifo???
oppure se a me mi piace film come epic movie o natale a miami vuol dire che sono capolavori, rimangono sempre delle schifezze..

non ci vuole un plebiscito per dire che un prodotto è fatto male o è ottimo...

Stasera Champions League.....di rugby :D su SkySport e poi alle 23 Grey's Anatomy su FoxLife

advanced85 ha scritto:
se a ame non piace il padrino, vuol dire che fa schifo???
oppure se a me mi piace film come epic movie o natale a miami vuol dire che sono capolavori, rimangono sempre delle schifezze..

non ci vuole un plebiscito per dire che un prodotto è fatto male o è ottimo...
si ma quello che per te può essere il film più schifoso del globo, ma ci sono alcuni che lo potrebbero considerare un capolavoro :D

darkmoon ha scritto:
si ma quello che per te può essere il film più schifoso del globo, ma ci sono alcuni che lo potrebbero considerare un capolavoro :D
e mica lo dico io quando un film è un capolavoro o no...mi sa che non ci siamo capiti;)

stasera mi vedo un filmetto Passengers - Mistero ad Alta Quota su SkyCinema1Hd, dopo non lo so forse qualche telefilm registrato...;)

Indietro
Alto Basso