cheguevara63 ha scritto:"Miracolo a Sant'Anna" SkyCinema1 HD....![]()
![]()
Già visto su Premium, molto bello, ottima scelta.
stasera lavoro al pc, anche perché non c'è un cavolo in tv che mi attiri.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cheguevara63 ha scritto:"Miracolo a Sant'Anna" SkyCinema1 HD....![]()
![]()
questo invece è molto bello, quando oggettivamente non è un gran chè...invece il cavaliere oscuro era noioso...mannaggiaalex86 ha scritto:Già visto su Premium, molto bello, ottima scelta.
è un discorso lungo ma per me è cosi, poi che è ad una persona non può piacere è un altro discorso, ma in tutte le arti qualsiasi capolavoro o ottimo prodotto rimane tale anche se alcune persone la pensano diversamente...alex86 ha scritto:Oggettivamente? E da quand'è che il cinema è oggettivo?![]()
non è che la pensano diversamente son gustiadvanced85 ha scritto:è un discorso lungo ma per me è cosi, poi che è ad una persona non può piacere è un altro discorso, ma in tutte le arti qualsiasi capolavoro o ottimo prodotto rimane tale anche se alcune persone la pensano diversamente...
Mezzo film ho visto, mi sono addormentato...alex86 ha scritto:Già visto su Premium, molto bello, ottima scelta.
se a ame non piace il padrino, vuol dire che fa schifo???darkmoon ha scritto:non è che la pensano diversamente son gusti![]()
tv il cielo si è aperto sta diluviandodarkmoon ha scritto:si esce forse al ritorno vedrò qualche registrazione (se torno presto)![]()
si ma quello che per te può essere il film più schifoso del globo, ma ci sono alcuni che lo potrebbero considerare un capolavoroadvanced85 ha scritto:se a ame non piace il padrino, vuol dire che fa schifo???
oppure se a me mi piace film come epic movie o natale a miami vuol dire che sono capolavori, rimangono sempre delle schifezze..
non ci vuole un plebiscito per dire che un prodotto è fatto male o è ottimo...
e mica lo dico io quando un film è un capolavoro o no...mi sa che non ci siamo capitidarkmoon ha scritto:si ma quello che per te può essere il film più schifoso del globo, ma ci sono alcuni che lo potrebbero considerare un capolavoro![]()
cheguevara63 ha scritto:Sicuramente, un film su Sky, devo decidere quale, due le mie opzioni, SC1, o SCMax, vedremo
![]()
Flask ha scritto:[...]stasera tiferò Bari![]()