Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma io l ho intravisto ieri sera Corona su Matrix...il sabato non cè Matrix...alex86 ha scritto:Stasera guardate tutti Matrix, mi raccomando. Vedere Corona che si frattura una mano non ha prezzo![]()
![]()
advanced85 ha scritto:ma io l ho intravisto ieri sera Corona su Matrix...il sabato non cè Matrix...![]()
alex86 ha scritto:Azz, pensavo fosse staseraLo cercherò su internet o mediaset plus. Povero Vinci a dover combattere con questo pazzo per fare audience.
cheguevara63 ha scritto:Vedrò, e tiferò per i galletti baresi....
Gianni ha scritto:Bari - Juventus
Nella notte dopo la disfatta col Bayern, anzichè avere gli incubi su quella partita, ho sognato invece Bari-Juventus, partita combattuta vinta dalla Juve 0-1 nei tempi supplementari
![]()
Spero quindi finisca così (nei minuti di recupero ovviamente)
La peperonata, a volte fa brutti scherzi....Gianni ha scritto:Bari - Juventus
Nella notte dopo la disfatta col Bayern, anzichè avere gli incubi su quella partita, ho sognato invece Bari-Juventus, partita combattuta vinta dalla Juve 0-1 nei tempi supplementari
![]()
Gianni ha scritto:Bari - Juventus
![]()
M. Daniele ha scritto:Hai sognato male...3-1 e a casa!!![]()
![]()
cheguevara63 ha scritto:La peperonata, a volte fa brutti scherzi....![]()
![]()