Cosa vedi in TV stasera?

Lo registrerò Passengers - Mistero ad Alta Quota.

Però sono curioso di vedere live Italia's got talent.

Stasera guardate tutti Matrix, mi raccomando. Vedere Corona che si frattura una mano non ha prezzo :D :D

advanced85 ha scritto:
ma io l ho intravisto ieri sera Corona su Matrix...il sabato non cè Matrix...;)

Azz, pensavo fosse stasera :) Lo cercherò su internet o mediaset plus. Povero Vinci a dover combattere con questo pazzo per fare audience.

Ieri sera ho visti I migliori anni su Raiuno :D , stasera vedrò su Rai Cinema Il soldato di ventura con Bud Spencer ed Enzo cannavale .:lol: :lol: :lol:

Bari - Juventus

Nella notte dopo la disfatta col Bayern, anzichè avere gli incubi su quella partita, ho sognato invece Bari-Juventus :D, partita combattuta vinta dalla Juve 0-1 nei tempi supplementari :lol:
Spero quindi finisca così (nei minuti di recupero ovviamente)

Gianni ha scritto:
Bari - Juventus

Nella notte dopo la disfatta col Bayern, anzichè avere gli incubi su quella partita, ho sognato invece Bari-Juventus :D, partita combattuta vinta dalla Juve 0-1 nei tempi supplementari :lol:

Ma anche no! :D :D

Gianni ha scritto:
Bari - Juventus

La peperonata, a volte fa brutti scherzi....:D :D

Stasera vediamo mario de filippi, il pallone gonfiato scotti, e rudy zerbino, con il raccomandato annicchiario che faranno un bel sow di fenomeni da baraccone: proprio quello che abbiamo bisogno, vediamo se sara un buon programma o trash puro
Su corona mi chiedo una cosa: come mai a mediaset si stanno prendendo il brutto vizio di portare personaggi condannati e s*******re i magistrati e non è la prima volta

Ultima modifica:
Meno male che c'è adriaho che ci porta una ventata d'opinione fresca e nuova :D

sarcasmo mode off ;)

Gianni ha scritto:
Bari - Juventus

Hai sognato male...3-1 e a casa!! :D :D

oggi farò parecchie cose:

pomeriggio di shopping per me e per fare qualche regalo di natale, a metà del pomeriggio me ne vado al cinema e devo scegliere quale capolavoro vedere se A Serious Man o Moon, poi ancora shopping e poi torno a casa per vedermi Sampdoria - Roma su SkySport1Hd...;)

Buona Domenica a Tutti..;)

Indietro
Alto Basso