Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Un film bruttino è...ERCOLINO ha scritto:Appena iniziato NET 2.0 su Italia 1
Ora guardo questo![]()
mi unisco al duettoadvanced85 ha scritto:Stasera niente Tv vado a cena fuori con la ragazza e poi un giro per il centro di Roma...![]()
cheguevara63 ha scritto:Che fai, reggi il moccolo..???...![]()
![]()
![]()
![]()
advanced85 ha scritto:Stasera niente Tv vado a cena fuori con la ragazza e poi un giro per il centro di Roma...![]()
oh my god.....MasterBlaster78 ha scritto:Naturalmente il giro per il centro di Roma lo farai da solo dopo aver portato a casa la tua ragazza in cerca di "divertimento", spero...anche se per onestà devo dire che le cose più "interessanti" le ho viste in "periferia" durante il mio "sciagurato" soggiorno nella capitale anni fa....altro che "centro"...
Comunque per la cronaca anche per me niente Tv stasera...in compenso però "cerchero"di "riprodurmi"![]()
tanto per usare un "eufemismo" (sempre se ci riesco).... ....
![]()
E infine, nel caso le cose non andassero "per il verso giusto" (ma anche no...) qualche "filmino" hard...tanto per concludere la serata degnamente e in "allegria"...
![]()
![]()
![]()
antonio10 ha scritto:a napoli diciamo , stai mantenendo la candela ...![]()
ancora non mi sembra di chiamarloadvanced85 ha scritto:oh my god.....![]()
darkmoon ha scritto:ancora non mi sembra di chiamarlo![]()
Anche dalle mie parti...io ho voluto dare un senso ampio,antonio10 ha scritto:a napoli diciamo , stai mantenendo la candela ...![]()
MasterBlaster78 ha scritto:Naturalmente il giro per il centro di Roma lo farai da solo dopo aver portato a casa la tua ragazza in cerca di "divertimento", spero...anche se per onestà devo dire che le cose più "interessanti" le ho viste in "periferia" durante il mio "sciagurato" soggiorno nella capitale anni fa....altro che "centro"...
Comunque per la cronaca anche per me niente Tv stasera...in compenso però "cerchero"di "riprodurmi"![]()
tanto per usare un "eufemismo" (sempre se ci riesco).... ....
![]()
E infine, nel caso le cose non andassero "per il verso giusto" (ma anche no...) qualche "filmino" hard...tanto per concludere la serata degnamente e in "allegria"...
![]()
![]()
![]()
cheguevara63 ha scritto:Oggi grande abbuffata di Calcio serie A, si incomincia
fra poco con L'INTER, è si finisce questa sera con il milan..![]()