Cosa vedi in TV stasera?

Adesso Diretta Premium su Premium Calcio stasera il film "Rush Hour 3 - Missione Parigi" su Rai 2 e di seguito la Domenica Sportiva - Speciale Campionato sempre su Rai 2. ;)

Stasera Affari Tuoi : Speciale per Due - La Lotteria anche perché ho comperato il biglietto della Lotteria Italia e spero di vincere. :D

Fanta-Boy ha scritto:
Stasera Affari Tuoi : Speciale per Due - La Lotteria anche perché ho comperato il biglietto della Lotteria Italia e spero di vincere. :D

:5eek:

Solo per lo sforzo immane di "guardare" quel "programma":5eek: dovrebbero "premiarti" a mio avviso...:D

Se poi vincessi davvero qualcosa ricordati dei tuoi "poveri" amici del forum...mi raccomando....anche un piccolo pensiero va bene...;)

Cmq Rush Hour 3 è un film carino che è passato solo sulla Rai, non l hanno ne su Mediaset Premium ne su Sky...;)

advanced85 ha scritto:
Cmq Rush Hour 3 è un film carino che è passato solo sulla Rai, non l hanno ne su Mediaset Premium ne su Sky...;)

Si è vero...fino ad un paio di anni fa Rush Hour 2 veniva trasmesso solo da Raidue mentre adesso è replicato spesso su Italia 1 e su Steel. Raidue sta trasmettendo Rush Hour 3 per la seconda volta (quest'estate l'hanno fatto anche su Rai 4). ;)

M. Daniele ha scritto:
Si è vero...fino ad un paio di anni fa Rush Hour 2 veniva trasmesso solo da Raidue mentre adesso è replicato spesso su Italia 1 e su Steel. Raidue sta trasmettendo Rush Hour 3 per la seconda volta (quest'estate l'hanno fatto anche su Rai 4). ;)
quello che volevo dire è che non è passato in nessuna pay tv prima...;)

advanced85 ha scritto:

Diciamo pure che il film in questione è un simpatico "passatempo"....;)
Ma Jackie Chan rimane pur sempre un "mito"....:D

E soprattutto c' è la modella francese Noèmie Lenoir :eusa_wall: :5eek: :eusa_wall: che da sola vale la visione del film...

La prima volta che l' ho vista mi stava venendo quasi un infarto....:5eek::5eek: :5eek: :D ha dei piedi fantastici e delle mani stupende oltre a tutto il resto che è un vero e proprio "capolavoro" della natura....

Ultima modifica:
Niente tv... oggi ero tutto il pomeriggio guardando partite... basta tv per oggi

advanced85 ha scritto:
Stasera in anteprima a noleggio mi vedrò il Blu-Ray di Baaria....;)

Oramai advanced ci ha definitivamente "abbandonato" per altre "sponde"...guarda solo i blu-ray....:crybaby2:

Almeno dopo postaci le tue impressioni sul film così ci regoliamo anche noi di conseguenza se noleggiarlo o meno...;)

Io intanto sto guardando partite in maniera continuata da mezzogiorno e ripeto: non sono più nel pieno possesso delle mie capacità mentali...:5eek: (se mai ne ho avute...) :D

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso