advanced85 ha scritto:Stasera in anteprima a noleggio mi vedrò il Blu-Ray di Baaria....![]()
gia lo hai ??????????
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
advanced85 ha scritto:Stasera in anteprima a noleggio mi vedrò il Blu-Ray di Baaria....![]()
a noleggio esce 2 mesi prima circa e sotto casa è disponibile da 2 giorni e stasera me lo vedo...antonio10 ha scritto:gia lo hai ??????????
Fanta-Boy ha scritto:Stasera Affari Tuoi : Speciale per Due - La Lotteria anche perché ho comperato il biglietto della Lotteria Italia e spero di vincere.![]()
advanced85 ha scritto:Cmq Rush Hour 3 è un film carino che è passato solo sulla Rai, non l hanno ne su Mediaset Premium ne su Sky...![]()
quello che volevo dire è che non è passato in nessuna pay tv prima...M. Daniele ha scritto:Si è vero...fino ad un paio di anni fa Rush Hour 2 veniva trasmesso solo da Raidue mentre adesso è replicato spesso su Italia 1 e su Steel. Raidue sta trasmettendo Rush Hour 3 per la seconda volta (quest'estate l'hanno fatto anche su Rai 4).![]()
advanced85 ha scritto:quello che volevo dire è che non è passato in nessuna pay tv prima...![]()
advanced85 ha scritto:Cmq Rush Hour 3 è un film carino che è passato solo sulla Rai, non l hanno ne su Mediaset Premium ne su Sky...![]()