Cosa vedi in TV stasera?

cavolo sono dovuto uscire e mi sono perso l'inizio del film ....:(

mi resta solo un po zapping prima di andare a dormire....;)

MasterBlaster78 ha scritto:
:5eek:

Prendete in considerazione una "relazione" a questo punto....:D fatevi avanti, non siate timidi...:icon_redface: :5eek:
Sareste una coppia "perfetta"....:lol:
La vostra vita privata interessa a pochi però, credo....:evil5: :D quindi non scrivete su questo thread cosa fate la sera ma piuttosto "cosa guardate in tv"...è così difficile ? :5eek: Anch' io l' ho fatto ma una sola volta e in clima di "festa" natalizia....potete verificare...:D ;)
ma che dici :D
sei gia ubriaco alle 21 e 22 :D

Stasera il film "Una moglie bellissima" su Canale 5 con un occhio a Roma-Triestina su Rai Sport +. ;)

P.S. un pò OT: temo di aver perso qualcosa in queste ore che ero assente...noto alcuni ban purtroppo...:icon_rolleyes:

Stasera mio fratello mi ha rubbato la tv fino alle 22.45 che vuole seguire la gara di carling cup e io devo solo aspettare le 23 per seguire Make it or Break it su Fox+1

@M. Daniele: Vai nella sezione Calcio di Mediaset Premium, tred dei ascolti auditel ;)

Stasera Copa del Rey su SkySPort1 HD....e registrato Dr. House....

OT
@M.Daniele
i ban in questione purtroppo erano inevitabili... nonostante i molti avvertimenti dei moderatori e di altre persone gli utenti in questione hanno continuato "ad oltranza" con le loro "diatribe" a dir poco "inutili" sul thread degli ascolti di Mp così come ha già indicato dado88....:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall::icon_rolleyes:

Ultima modifica:
e adesso che è finito house... zapping prima che il sonno prenda il sopravvento...

P.S. Ho notato con piacere che domani tornano le iene!!!

Per stasera sono indeciso tra rai1 "I Survived a Juventus football match" e gxt " I Survived a Japanese game show", ma propendo per il secondo...

Poi penso di guardare True Blood su Fox ed infine Electra Glide su MGM alle 24:15.

Indietro
Alto Basso