Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A proposito di "chiappettine"...hai visto il filmato che impazzaMasterBlaster78 ha scritto:Eh eh...belle le "chiappettine"...e a proposito di HD mi permetto di segnalare la Coppa d' Africa alle 17:00 su Eurosport HD
cheguevara63 ha scritto:A proposito di "chiappettine"...hai visto il filmato che impazza
sulla rete, della bobista che rompe la tuta,![]()
![]()
![]()
Tutta salute credimi...la tuta non era difettosa....![]()
![]()
![]()
Scusate per l'OT....![]()
nicksoft ha scritto:Non sono assolutamente accettati OT privi del link dove rivedersi la scena!![]()
cheguevara63 ha scritto:Pure questa io la vedo in HD.....e tu NOOOO!!!!:bootyshake: :bootyshake: :bootyshake:![]()
![]()
![]()
![]()
M. Daniele ha scritto:Beh e vuoi un applauso ora?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
MasterBlaster78 ha scritto:Eh eh vero...comunque "chi cerca trova"...
![]()
OTnicksoft ha scritto:Ora guardiamoci il derby, io tifo per il campionato (che duri più a lungo possibile)
cheguevara63 ha scritto:A proposito di "chiappettine"...hai visto il filmato che impazza
sulla rete, della bobista che rompe la tuta,![]()
![]()
![]()
Tutta salute credimi...la tuta non era difettosa....![]()
![]()
![]()
Scusate per l'OT....![]()
quotocheguevara63 ha scritto:Questa sera, "Australia"...sonno permettendo...![]()
![]()
dado88 ha scritto:L'ultima puntata della seconda stagione di True Blood su Fox
meno male! allora non sono l'unico a cui piaceMasterBlaster78 ha scritto:"sacrificio" che faccio solo per ammirare la stupenda Sarah![]()
![]()
-Ste ha scritto:meno male! allora non sono l'unico a cui piace![]()
tutti mi dicono che non ci vedo bene![]()
![]()