Cosa vedi in TV stasera?

Caro damien ho la coscienza a posto. Il mio post non è certo irriguardoso od offensivo. Sul forum viene tollerato ben di peggio quanto a commenti sportivi/politici/conditi con termini poco eleganti. Se i mod non la dovessero pensare come me beh, me ne assumo le responsabilità senza problemi ;)

ps: e carissimo damien, il tuo "caro napoletano" mi potrebbe anche offendere quindi prima di segnalare gli altri bada al tuo di linguaggio perché darmi del napoletano mi sa tanto di razzista.

Dopo la delusione Kostner di questa notte ho detto addio alle Olimpiadi. Stasera vedrò su La7 la quinta serie di The L Word che ho scoperto solo da poco che la stanno trasmettendo finalmente in italiano :D

Anakin83 ha scritto:
Niente, vado a vedere "Invictus" al cine con la mia dolce metà.
dado vai anche tu? :)
Lo vorrei vedere tanto, forse ci vado il prossimo fine settimana :D
Ho letto il libro, stupendo

Stasera vedrò Galles-Francia su SkySport2Hd :evil5: e a seguire un pò di zapping tra olimpiadi e altro...:doubt: ...consiglio inoltre vivamente la visione del capolavoro "Arancia Meccanica" di Stanley Kubrick su Retequattro in seconda serata (verso le 23:40) ;)

master sei un folle a consigliare quel film :lol: Non certo per la qualità della pellicola ci mancherebbe. L'inizio è previsto per le 23.40 (inizierà non prima di mezzanotte) ma tra spot, meteo e altro finirà non prima delle 3 di notte :5eek: Rete4 trasmette vere perle ma tratta il cinema come spazzatura, non si può spalmare un film di 2 ore in quasi 4 ore. Lo ritengo un crimine :badgrin:

Eh beh Flask lo so :D però per chi non ha il BD o il dvd è comunque qualcosa di "imperdibile" se non l' avesse mai visto...:evil5: ;) e poi la settimana scorsa sbaglio o qualche "folle":evil5: si è "sparato" Barry Lyndon :5eek: su rete 4 che dura 3 ore piene ...:5eek: :5eek: :5eek: :eusa_shifty: :evil5: :D al limite si può sempre "registrare" comunque ...:evil5: :D ;)

Prima la Bundesliga, a seguire il film su Skycinema1 HD..
"Come Dio comanda".
142678scomediocomanda11.jpg
[/URL][/IMG]

Snowboard parallelo, seconda manche di sci, Family town su Fox Life +1 e finale del Curling dovrebbero incastrarsi perfettamente!

Indeciso tra FROST/NIXON-IL DUELLO , su Premium cinema , e la nuova serie Due imbroglioni e... mezzo! II su Canale 5 . che mi vedo ?

Indietro
Alto Basso