MasterBlaster78
Digital-Forum Platinum Master
antonio10 ha scritto:per il film , ho fatto una buona scelta ?
Beh direi di sì Antonio.....è un film molto "godibile"...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
antonio10 ha scritto:per il film , ho fatto una buona scelta ?
MasterBlaster78 ha scritto:Stasera vedrò Catania-Inter su SkySport1Hd...mi permetto poi di consigliare dopo le 23:00 su CULT "Il Secondo Tragico Fantozzi"....![]()
![]()
![]()
![]()
Non mandando in onda la partita, prima dicono che sono in attesa di collegarsi adesso ci scusano per la messa in ondaAnakin83 ha scritto:in che senso dado non ho visto che hanno fatto a RaiSport+

dki ha scritto:Stasera ammirerò la vittoria del Catania sull'Inter su Sky Sport 1 HD![]()
![]()
dki ha scritto:Stasera ammirerò la vittoria del Catania sull'Inter su Sky Sport 1 HD![]()
![]()
![]()

Sì, va bene ma così è troppo facile: avresti dovuto dire anche il risultato finale!dki ha scritto:Stasera ammirerò la vittoria del Catania sull'Inter su Sky Sport 1 HD![]()
![]()
Te l'ho detto che dopo questo tuo post ho tifato Catania?cheguevara63 ha scritto:![]()
![]()
![]()
L'INTER ovvio...![]()
Supernino ha scritto:
dki dato che gufi bene al prossimo turno di champions ed europa mi dici i risultatidki ha scritto:Stasera ammirerò la vittoria del Catania sull'Inter su Sky Sport 1 HD![]()
![]()