Poichè mi è finito il telefilm su La5 stasera darò un occhiata al gf su canale5 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dario92 ha scritto:stasera sono indeciso se guardare natale a beverly hills
alex89 ha scritto:![]()
![]()
![]()
Allora devo aprire la discussione![]()
W LECCE & INTER ha scritto:anche io Manchester United-Chelsea su Premium Calcio, a prescindere dal risultato dell'andata, la reputo una partita più interessante e combattuta...infatti l'ho scelta anche all'andata![]()
Una prima visione.....di questa settimana....stefio ha scritto:NATI CON LA CAMICIA su Rete 4 .... ovvio !!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
M. Daniele ha scritto:E' finita solo 1-0 per il Manchester quindi non è una partita scontata a prescindere dal risultato d'andata...la partita del Barcellona sì.
W LECCE & INTER ha scritto:lo so, praticamente è quello che ho detto...Tra l'altro quella del Barcellona era abbastanza scontata anche prima che si giocasse l'andata
sì, ho capito, hai perfettamente ragione che nessuna avversaria va sottovalutata, ma io non avrei puntato un centesimo sullo Shaktar contro il Barcellona...e penso che in pochi lo avrebbero puntato...in Supercoppa è diverso, in quella fase della stagione può contare anche la differenza di preparazione (e cmq anche se ai supplementari il Barca vinse). Tra l'altro ho parlato di partita scontata nel contesto di un paragone con il derby inglese...o vuoi negare che quest'ultima sia una partita dall'esito molto più incerto??? Cmq ripeto, hai ragione, sottovalutare una squadra può giocare brutti scherzi, magari se, anzichè lo Schalke, l'Inter beccava un Manchester o un Real affrontava diversamente la partita e non prendeva un'imbarcata simile...cmq fino a domani sera aspetta a insultare l'Inter...siamo capaci di ogni follia, nel bene e nel male! :new_Eyecrazy:Villans'88 ha scritto:Lo era anche quella dell'Inter![]()
![]()
Il vizio italico di sottovalutare le squadre senza un nome ci costa ogni anno caro...