Cosa vedi in TV stasera?

Stasera do un'occhiata ad un Coliandro versione anni '70 con la miniserie La donna della domenica alle 21.10 su Rai 1.
Chissà che non sia un "esperimento" per vedere come potrebbe stare Coliandro (l'originale) su Rai 1, visto che la rete ammiraglia ha il budget per produrre le fiction, ma il target è un pubblico più adulto, mentre su Rai 2 il budget non c'è, mentre il target (un pubblico più giovane) c'è.

stasera sono indeciso se guardare natale a beverly hills su sky cinema 1 o tornado-la furia del diavolo su sky cinema max,ma credo guardero' il secondo....;)

anche io Manchester United-Chelsea su Premium Calcio, a prescindere dal risultato dell'andata, la reputo una partita più interessante e combattuta...infatti l'ho scelta anche all'andata ;)

W LECCE & INTER ha scritto:
anche io Manchester United-Chelsea su Premium Calcio, a prescindere dal risultato dell'andata, la reputo una partita più interessante e combattuta...infatti l'ho scelta anche all'andata ;)

E' finita solo 1-0 per il Manchester quindi non è una partita scontata a prescindere dal risultato d'andata...la partita del Barcellona sì.

Stasera esco, ma metto a registrare la seconda e ultima puntata della miniserie La donna della domenica alle 21.10 su Rai 1.
Non è un granché, bisogna dirlo, anzi dopo i primi 10 minuti stavo quasi per spegnere, però poi, una volta che si è iniziata a sviluppare la trama, è un giallo che si lascia guardare.

M. Daniele ha scritto:
E' finita solo 1-0 per il Manchester quindi non è una partita scontata a prescindere dal risultato d'andata...la partita del Barcellona sì.

lo so, praticamente è quello che ho detto... ;) Tra l'altro quella del Barcellona era abbastanza scontata anche prima che si giocasse l'andata

W LECCE & INTER ha scritto:
lo so, praticamente è quello che ho detto... ;) Tra l'altro quella del Barcellona era abbastanza scontata anche prima che si giocasse l'andata

Lo era anche quella dell'Inter:badgrin: :badgrin:

Il vizio italico di sottovalutare le squadre senza un nome ci costa ogni anno caro...

Inoltre se c'era una squadra che Guardiola voleva evitare era proprio lo Shakhtar prima del sorteggio viste le sofferenze nella supercoppa Europea del 2009...

Comunque stasera anch'io il derby inglese su SkySport

Villans'88 ha scritto:
Lo era anche quella dell'Inter:badgrin: :badgrin:

Il vizio italico di sottovalutare le squadre senza un nome ci costa ogni anno caro...
sì, ho capito, hai perfettamente ragione che nessuna avversaria va sottovalutata, ma io non avrei puntato un centesimo sullo Shaktar contro il Barcellona...e penso che in pochi lo avrebbero puntato...in Supercoppa è diverso, in quella fase della stagione può contare anche la differenza di preparazione (e cmq anche se ai supplementari il Barca vinse). Tra l'altro ho parlato di partita scontata nel contesto di un paragone con il derby inglese...o vuoi negare che quest'ultima sia una partita dall'esito molto più incerto??? Cmq ripeto, hai ragione, sottovalutare una squadra può giocare brutti scherzi, magari se, anzichè lo Schalke, l'Inter beccava un Manchester o un Real affrontava diversamente la partita e non prendeva un'imbarcata simile...cmq fino a domani sera aspetta a insultare l'Inter...siamo capaci di ogni follia, nel bene e nel male! :new_Eyecrazy:

Indietro
Alto Basso