massera
Digital-Forum Friend
Forse "missing" su La5.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
DTT the best ha scritto:Quando passa la replica di Colorado di ieri sera su Mediaset Extra?
pro itte no baìa atterudario92 ha scritto:come mai questa scelta...visto che non ti piace il calcio ?
e perchè era nazionale scommetto?? indovinato?adriaho ha scritto:pro itte no baìa atteru(perchè non cera altro)
stasera visto che sky ha dato il week end gratis il cinema guardero qualche film
adriaho ha scritto:pro itte no baìa atteru(perchè non cera altro)
stasera visto che sky ha dato il week end gratis il cinema guardero qualche film
dario92 ha scritto:su cinema 1 c'e' maschi contro femmine puoi vedere questo![]()
Numero Uno ha scritto:Ma che ti ha fatto di male il buon adriaho?![]()
A me non ha detto nulla quel film... Poi è anche questione di gusti. Se a lui piacciono i film ad episodi tipo quelli di natale di desica/boldi allora gli piacerà.
Io se fossi in lui butterei un occhio sui primafila.![]()
dario92 ha scritto:io non l'ho trovato tanto male come film..molto meglio dei film di natale...
poi non c'e' bisogno di attaccare ho dato solo un consiglio..
Pure io, anche se mi accontento di "tutti in campo" su teletuttovincenzo ilardi ha scritto:Padova - Brescia

Esistono altri sport oltre il calcio!massera ha scritto:Trasmissioni sportive, anche se non c'è la Serie A.
grazie guarderò quella di martedìFanta-Boy ha scritto:Oggi alle 14,domenica alle 18.50 e martedì alle 21.10.![]()
pure io vabbè basta guardare la provinciavincenzo ilardi ha scritto:Stasera guardo Reggina - Bari su Sky Sport 1 HD e poi se rimango sveglio cerco di seguire la Domenica Sportiva su Rai 2.