Cosa vedi in TV stasera?

alla fine ieri sera ho optato per la diretta premium euro 2012
questa sera mai dire gallery
quando passa la replica di colorado di ieri sera su mediaset extra?

dario92 ha scritto:
come mai questa scelta...visto che non ti piace il calcio ?
pro itte no baìa atteru:D (perchè non cera altro)

stasera visto che sky ha dato il week end gratis il cinema guardero qualche film

adriaho ha scritto:
pro itte no baìa atteru:D (perchè non cera altro)

stasera visto che sky ha dato il week end gratis il cinema guardero qualche film

il sardo e' peggio del'arabo...:D
su cinema 1 c'e' maschi contro femmine puoi vedere questo ;)

dario92 ha scritto:
su cinema 1 c'e' maschi contro femmine puoi vedere questo ;)

Ma che ti ha fatto di male il buon adriaho? :mad:
A me non ha detto nulla quel film... Poi è anche questione di gusti. Se a lui piacciono i film ad episodi tipo quelli di natale di desica/boldi allora gli piacerà.
Io se fossi in lui butterei un occhio sui primafila. ;)

Numero Uno ha scritto:
Ma che ti ha fatto di male il buon adriaho? :mad:
A me non ha detto nulla quel film... Poi è anche questione di gusti. Se a lui piacciono i film ad episodi tipo quelli di natale di desica/boldi allora gli piacerà.
Io se fossi in lui butterei un occhio sui primafila. ;)

io non l'ho trovato tanto male come film..molto meglio dei film di natale...
poi non c'e' bisogno di attaccare ho dato solo un consiglio..

dario92 ha scritto:
io non l'ho trovato tanto male come film..molto meglio dei film di natale...
poi non c'e' bisogno di attaccare ho dato solo un consiglio..

Infatti, come ho scritto, "è anche questione di gusti". E poi il mio non era affatto un attacco. Ho cercato solo di sviare adriaho verso vette cinematografiche più alte, che ha solo due giorni e Maschi contro Femmine è, sempre a mio parere è ovvio, un film evitabilissimo se non ti piace molto il genere. Poi, ripeto, se ti piacciono i film così (e sono gusti) allora che si fiondasse a vederlo. ;)

Io stasera esco e non guardo nulla. Domani sera vedrò su PREMIUM JOI due episodi della prima stagione di Parenthood. Quando fu trasmesso la prima volta lo scorso anno seguii solo i primi quattro episodi. E da domani si riprende proprio dal quinto. :D
Prima di Parenthood due episodi del gioiellino di Better with you. :D

dopo lo spettacolare film world invasion visto ieri sera :icon_bounce: ;) stasera il custode su horror channel

massera ha scritto:
Trasmissioni sportive, anche se non c'è la Serie A.
Esistono altri sport oltre il calcio! ;)

Stasera ovviamente ascolto la radiocronaca di JuveCaserta vs. Benetton Treviso su Radio Prima Rete (con un occhio all'ex capitan Di Bella in Sutor Montegranaro vs. Scandone Avellino su Telenostra) e poi do un'occhiata a Olimpia Milano vs. Varese su Rai Sport 1. ;)

vincenzo ilardi ha scritto:
Stasera guardo Reggina - Bari su Sky Sport 1 HD e poi se rimango sveglio cerco di seguire la Domenica Sportiva su Rai 2.
pure io vabbè basta guardare la provincia :lol:
ps adesso sto guardando il rugby su raisport1 ma la qualità fa schifo :mad:

Indietro
Alto Basso