milanistaavita
Digital-Forum Friend
stasera darò una leggera spinta al Napoli!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
milanistaavita ha scritto:no no, non è sfortuna...è incapacità dario![]()
ma che senso ha Dario?? Dobbiamo tifare per le italiane (l'unica con cui non riesco a fare questo ragionamento è la juventus)...è triste fare la figura dei rosiconi, che siccome la loro squadra è stata eliminata gufano le altre italiane...io mi auguro di cuore che il Napoli faccia il meglio possibile in Champions!! FORZA AZZURRI!!dario92 ha scritto:stasera credo daro' uno sguardo a chelsea-napoli e forza CHELSEA![]()
W LECCE & INTER ha scritto:ma che senso ha Dario?? Dobbiamo tifare per le italiane (l'unica con cui non riesco a fare questo ragionamento è la juventus)...è triste fare la figura dei rosiconi, che siccome la loro squadra è stata eliminata gufano le altre italiane...io mi auguro di cuore che il Napoli faccia il meglio possibile in Champions!! FORZA AZZURRI!!![]()
![]()
milanistaavita ha scritto:dario fallo per l'Italia, la tua Italia, perchè la A è in declino...nessuno ti dice di affacciare fuori e gridare Napoli![]()
Shark81 ha scritto:Dario ha ragione milanista![]()
da un lato dai ragione, dall'altro ridi a più non possoShark81 ha scritto:Dario ha ragione milanista![]()
la pagherai carissima...il mancato accesso alla CL 2012-13 :icon_silent: :bom:dario92 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
occhio x occhio dente x dente![]()
che spettacolo vedere il milan o il napoli affondare magari contro il barca![]()
con un bel poker di leo messi
![]()
milanistaavita ha scritto:da un lato dai ragione, dall'altro ridi a più non posso![]()
milanistaavita ha scritto:da un lato dai ragione, dall'altro ridi a più non posso![]()
dario92 ha scritto:infatti vedi quello che mi ha scritto in pv![]()
Shark81 ha scritto:Vedo che hai capito tutto![]()
milanistaavita ha scritto:parliamo di tv amici, che vedrete stasera??
milanistaavita ha scritto:la pagherai carissima...il mancato accesso alla CL 2012-13 :icon_silent: :bom: