Cosa vedi in TV stasera?

Champions, fortunatamente ieri sera ho visto la mia squadra e non quella ciofeca dell'inter :D

milanistaavita ha scritto:
no no, non è sfortuna...è incapacità dario :wink:

ma assolutamente no,prendere gol nel recupero,dopo che noi abbiamo avuto molte occasioni,e loro non hanno fatto granche',poi anche all'andata avevamo preso gol alla fine,che purtroppo in ogni incontro siamo sfortunati :sad:

dario92 ha scritto:
stasera credo daro' uno sguardo a chelsea-napoli e forza CHELSEA :icon_cool:
ma che senso ha Dario?? Dobbiamo tifare per le italiane (l'unica con cui non riesco a fare questo ragionamento è la juventus)...è triste fare la figura dei rosiconi, che siccome la loro squadra è stata eliminata gufano le altre italiane...io mi auguro di cuore che il Napoli faccia il meglio possibile in Champions!! FORZA AZZURRI!! :D :)

W LECCE & INTER ha scritto:
ma che senso ha Dario?? Dobbiamo tifare per le italiane (l'unica con cui non riesco a fare questo ragionamento è la juventus)...è triste fare la figura dei rosiconi, che siccome la loro squadra è stata eliminata gufano le altre italiane...io mi auguro di cuore che il Napoli faccia il meglio possibile in Champions!! FORZA AZZURRI!! :D :)

mi spiace ma non la penso cosi',juve a parte che odio a morte :icon_twisted:,non tifole altre italiane perche' gli altri quando gioca l'inter,cominciano a gufare,ridere e a tifare contro una settimana prima,e fidati che e' cosi' perche' lo so,poii dovrei tifare x le loro squadre ? :doubt: :mad:
ma assolutamente no,si gufa una vita :badgrin:

poi pero' ti posso dire che nella lotta scudetto preferisco di gran lunga che lo vinca il milan e non la juve che odio

forza BLUES :icon_bounce: :D

dario fallo per l'Italia, la tua Italia, perchè la A è in declino...nessuno ti dice di affacciare fuori e gridare Napoli ;)

ma anche no,io tifo poco anche x la nazionale :D figurati se mi metto a tifare le squadre italiane in europa :lol:

al massimo potrei tifarle se giocaserrocontro una francese,allora si ;)
Milani' e' ora che voi altri vi prendiate tutte le gufate che avete fatto a noi :badgrin:

ripeto,forza CHELSEA :icon_bounce: :D

Shark81 ha scritto:
Dario ha ragione milanista :lol:

:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:
occhio x occhio dente x dente :badgrin:
che spettacolo vedere il milan o il napoli affondare magari contro il barca :icon_twisted: :badgrin: con un bel poker di leo messi :badgrin:

da un lato dai ragione, dall'altro ridi a più non posso :evil6:

infatti vedi quello che mi ha scritto in pv :doubt:
da ragione a quello che gli piace,almeno essere coerenti e ammettere le cose

Shark81 ha scritto:
Vedo che hai capito tutto :badgrin:

@W LECCE E INTER,vedi,per questi elementi noi dovremmo tifare le loro squadre ? :doubt: :icon_rolleyes:
ma per favore andassero all'inferno :icon_twisted:

parliamo di tv amici, che vedrete stasera??

non c'è niente da fare.dario non è sportivo :D :lol:

stasera chelsea-napoli con un'occhiata anche a real madrid-cska mosca :eusa_whistle:

Indietro
Alto Basso