Cosa vedi in TV stasera?

Barletta ha scritto:
Grazie al canile vedi il tuo Milan stasera. So che scherzi e sei immensamente soddisfatto di Sky visto che non perdi occasione per ricordarlo, ma è brutto sputare nel piatto dove mangi. E tu stasera mangerai grazie a Canile5.
non e' che e' tutto sto grande evento :badgrin: se ne puo fare tranquillamente a meno :badgrin:

Yavonz ha scritto:
14.30 - Premier League, Wigan-Chelsea [SkyCalcio1HD]
17.00 - Premier League, Manchester City-Southampton [SkySport1HD]

21.00 - Ligue1, Ajaccio-Paris Saint-Germain [Sportitalia1]
oppure
21.00 - Trofeo Berlusconi, Milan-Juventus [Canale5]

Niente PSG, c'è l'amichevole del Napoli tra poco (me ne ero quasi dimenticato :D ).

Barletta ha scritto:
Grazie al canile vedi il tuo Milan stasera. So che scherzi e sei immensamente soddisfatto di Sky visto che non perdi occasione per ricordarlo, ma è brutto sputare nel piatto dove mangi. E tu stasera mangerai grazie a Canile5.
Ma guarda che l'ho sempre chiamato Can(i)le5 (basta vedere i "programmi" che trasmette durante il resto dell'anno :evil5:) :lol: :lol:
Infatti lo guardo (se va bene) 1 volta l'anno :D

dario92 ha scritto:
non e' che e' tutto sto grande evento :badgrin: se ne puo fare tranquillamente a meno :badgrin:
Appunto :badgrin:

marcobremb ha scritto:
Alle 18,30 FINALONA del 1000 di Cincinnati Federer vs Djokovic
E come ho goduto :5eek: :lol:

Ultima modifica:
marcobremb ha scritto:
Ma guarda che l'ho sempre chiamato Can(i)le5 (basta vedere i "programmi" che trasmette durante il resto dell'anno :evil5:) :lol: :lol:
Infatti lo guardo (se va bene) 1 volta l'anno :D
Puoi chiamarlo come vuoi, ma meriterebbe un po' di rispetto visto che oggi lo stai guardando. E poi mi sembra che non perdi occasione per puntualizzare sempre il tuo apprezzamento verso Sky. L'abbiamo capito che sei soddisfatto.

E apprezza ogni tanto anche la Rai che ti ha fatto vedere in tutti questi anni la Formula1 (ora sei contento perché dall'anno prossimo la vedranno "solo i veri appassionati, quelli che non la guardano per addormentarsi") e la Moto Gp su Italia1 (e sei contento perché la vedrai su Sky).
Un briciolo di obiettività non fa mai male.

eh la f1 come l'hanno trattata,altro che apprezzare

comunque quando c'e" da ridire su sky sia io che Marcobremb lo diciamo basta vedere i 3d dei microscatti e freeze,sky go,nuovo on demand

dario92 ha scritto:
comunque quando c'e" da ridire su sky sia io che Marcobremb lo diciamo basta vedere i 3d dei microscatti e freeze,sky go,nuovo on demand
Questo non lo vede però... ;) :icon_rolleyes:
E tutte le volte che chiamo sky "SkyFO"? :lol: :lol: Nemmeno queste le ha viste!!! ;)

PS: ieri sera mi sono altamente vergognato della mia squadra.
UN ORRORE :sad:

marcobremb ha scritto:
Questo non lo vede però... ;) :icon_rolleyes:
E tutte le volte che chiamo sky "SkyFO"? :lol: :lol: Nemmeno queste le ha viste!!! ;)
La sezione di Sky del forum non la leggo perché non mi interessa.
E poi se si continua su queste basi è meglio non discutere. Mi sembra di stare a parlare con dei fanboy.

Indietro
Alto Basso