milanistaavita
Digital-Forum Friend
urca, qui fate sul serio 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
milanistaavita ha scritto:urca, qui fate sul serio![]()
non e' che e' tutto sto grande eventoBarletta ha scritto:Grazie al canile vedi il tuo Milan stasera. So che scherzi e sei immensamente soddisfatto di Sky visto che non perdi occasione per ricordarlo, ma è brutto sputare nel piatto dove mangi. E tu stasera mangerai grazie a Canile5.
Yavonz ha scritto:14.30 - Premier League, Wigan-Chelsea [SkyCalcio1HD]
17.00 - Premier League, Manchester City-Southampton [SkySport1HD]
21.00 - Ligue1, Ajaccio-Paris Saint-Germain [Sportitalia1]
oppure
21.00 - Trofeo Berlusconi, Milan-Juventus [Canale5]
Ma guarda che l'ho sempre chiamato Can(i)le5 (basta vedere i "programmi" che trasmette durante il resto dell'annoBarletta ha scritto:Grazie al canile vedi il tuo Milan stasera. So che scherzi e sei immensamente soddisfatto di Sky visto che non perdi occasione per ricordarlo, ma è brutto sputare nel piatto dove mangi. E tu stasera mangerai grazie a Canile5.
Appuntodario92 ha scritto:non e' che e' tutto sto grande eventose ne puo fare tranquillamente a meno
![]()
E come ho godutomarcobremb ha scritto:Alle 18,30 FINALONA del 1000 di Cincinnati Federer vs Djokovic
Puoi chiamarlo come vuoi, ma meriterebbe un po' di rispetto visto che oggi lo stai guardando. E poi mi sembra che non perdi occasione per puntualizzare sempre il tuo apprezzamento verso Sky. L'abbiamo capito che sei soddisfatto.marcobremb ha scritto:Ma guarda che l'ho sempre chiamato Can(i)le5 (basta vedere i "programmi" che trasmette durante il resto dell'anno)
![]()
Infatti lo guardo (se va bene) 1 volta l'anno![]()
ma no dai... giustifichiamoli perchè non c'era ibra...milanistaavita ha scritto:meglio aver visto il trofeo che il PSG....
Questo non lo vede però...dario92 ha scritto:comunque quando c'e" da ridire su sky sia io che Marcobremb lo diciamo basta vedere i 3d dei microscatti e freeze,sky go,nuovo on demand
nel senzo che ho preferito vedere 5 gol almeno....se non c'era il trofeo avrei visto il PSG,,,sicuro!!peppee96 ha scritto:ma no dai... giustifichiamoli perchè non c'era ibra...
RIDICOLI!
io vedevo le facce di BarbaraBerl, Berlusconi e Galliani in tribuna e mi chiedevo: perchè diamine fanno quelle facce stufe??marcobremb ha scritto:PS: ieri sera mi sono altamente vergognato della mia squadra.
UN ORRORE![]()
La sezione di Sky del forum non la leggo perché non mi interessa.marcobremb ha scritto:Questo non lo vede però...![]()
E tutte le volte che chiamo sky "SkyFO"?![]()
Nemmeno queste le ha viste!!!
![]()
dario92 ha scritto:Marco lasciamo perdere![]()