Io gufo solo l'Intermassimomarcello ha scritto:Siamo sicuri che non guferai...???![]()
![]()
![]()
Con le altre sono spettatore interessato ma tifo solo per Italia e Juve
Non è che uno si mette a saltare sul divano quando segna una squadra diversa dalla propria
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io gufo solo l'Intermassimomarcello ha scritto:Siamo sicuri che non guferai...???![]()
![]()
![]()

massimomarcello ha scritto:Siamo sicuri che non guferai...???![]()
![]()
![]()
(non che ce ne sia di bisogno ultimamente...![]()
)

non credo a nulla ormai, dopo che mi hanno fatto una testa quanto una macchina quando il Milan giocava con il BarçaNp293 ha scritto:Speriamo che non gufi, in Europa si "tifa" per le italiane, già nel ranking siamo messi bene...

Cioè?milanistaavita ha scritto:non credo a nulla ormai, dopo che mi hanno fatto una testa quanto una macchina quando il Milan giocava con il Barça![]()

gianni l'ottimismo l'hai lasciato a casaGianni ha scritto:E una paraola... non vinciamo una partita europea dal 2009
Gianni ha scritto:E una paraola... non vinciamo una partita europea dal 2009

iniziamo dalla panchina x favore, non ne posso più!!!marcobremb ha scritto:Se chi sta in alto non ha più voglia di investire è il caso CHE SE NE VADA per lasciar spazio a qualche magnate russo o arabo![]()

Io invece dico che Max non c'entra nulla e che l'organico non è degno di una squadra che si chiama Milanmilanistaavita ha scritto:iniziamo dalla panchina x favore, non ne posso più!!!![]()

se io fossi SB lo avrei cacciato il giorno dopo il derby...a calci nel lato B!!marcobremb ha scritto:Io invece dico che Max non c'entra nulla e che l'organico non è degno di una squadra che si chiama Milan![]()
Si giusto, anche se in Champions non vinciamo realmente dal 2009 contro il Maccabi Haifa (avessi detto)massera ha scritto:Dal marzo 2010, Juventus-Fulham 3-1.