Cosa vedi in TV stasera?

massimomarcello ha scritto:
Siamo sicuri che non guferai...??? :eusa_think: :evil5: :D
Io gufo solo l'Inter
Con le altre sono spettatore interessato ma tifo solo per Italia e Juve
Non è che uno si mette a saltare sul divano quando segna una squadra diversa dalla propria :D

massimomarcello ha scritto:
Siamo sicuri che non guferai...??? :eusa_think: :evil5: :D
(non che ce ne sia di bisogno ultimamente... :eusa_shifty: :eusa_shifty:)
:laughing7:
Np293 ha scritto:
Speriamo che non gufi, in Europa si "tifa" per le italiane, già nel ranking siamo messi bene...
non credo a nulla ormai, dopo che mi hanno fatto una testa quanto una macchina quando il Milan giocava con il Barça :badgrin:

Un occhio alla partita Borussia Dortmund-Real Madrid su Zdf de. ed un orecchio alla partita del MIlan.;)

Vedrò il Milan ed anche se non sono milanista tiferò Milan, perchè prima di tutto sono Italiano ed il milan e Italiano !!! ;)

Stendiamo un velo pietoso sull'ennesima prestazione da schifo del Milan :doubt:
Se chi sta in alto non ha più voglia di investire è il caso CHE SE NE VADA per lasciar spazio a qualche magnate russo o arabo :evil5:

milanistaavita ha scritto:
iniziamo dalla panchina x favore, non ne posso più!!! :doubt:
Io invece dico che Max non c'entra nulla e che l'organico non è degno di una squadra che si chiama Milan :evil5:

Per questo ringraziamo i piani alti (Mr. SB) :eusa_whistle:

massera ha scritto:
Dal marzo 2010, Juventus-Fulham 3-1.
Si giusto, anche se in Champions non vinciamo realmente dal 2009 contro il Maccabi Haifa (avessi detto) :doubt:
Se non battiamo i danesi neanche in casa... meglio che non lo dico :D

Se non batti i danesi fa festa mezza Italia..:D
Col Maccabi se non sbaglio aveva segnato Camoranesi.

Questa sera scelta tra tre cose, ma alla fine come sempre "The Mentalist", dopo aver visionato "Derrick".

Indietro
Alto Basso